I Simpson: dopo 30 anni i Cypress Hill suoneranno con l’Orchestra Sinfonica di Londra [VIDEO]

Cypress
Condividi l'articolo

Un’altra predizione de I Simpson diviene realtà: stavolta c’entra l’episodio con i Cypress Hill e l’Orchestra Sinfonica di Londra!

Homerpalooza (S07E24) è uno degli episodi più memorabili delle stagioni classiche de I Simpson. Ospiti: Cypress Hill, Sonic Youth, Smashing Pumpkins (e Peter Frampton, un po’ fuori posto) in una parodia dei revival di Woodstock degli anni ’90 e del festival itinerante Lollapalooza con nomi d’eccezione della musica dell’epoca.

Ne scaturiscono diverse gustose gag tra le quali la decisione dei Cypress Hill, complesso hip-hip molto in voga in quegli anni, di suonare la loro hit Insane in the Brain con l’accompagnamento dell’Orchestra Sinfonica di Londra. Due mondi musicali lontanissimi, che si uniscono in uno sketch esilarante. Potete rivederlo nel video qui in fondo.

In realtà l’orchestra è stata “ordinata” da qualcuno degli artisti presenti al festival, ma nessuno ricorda chi. Per cui i Cypress Hill, sempre un po’ imprevedibili e un po’ “suonati”, tentano l’accostamento delle sonorità con un risultato strano ma piacevole. In ogni caso la scenetta dura solo pochi secondi e non è nemmeno la più memorabile dell’episodio.

Poco male perché oggi, a quasi trent’anni dalla messa in onda nel 1996, i Cypress Hill suoneranno davvero con l’Orchestra Sinfonica di Londra. L’esibizione si terrà nella capitale britannica questa estate e vedrà la realizzazione, di fatto, dello sketch nell’episodio degli anni ’90. Entrambi i complessi lo hanno richiamato nei vari post social, e come dare loro torto. Insomma: ancora una volta, a modo loro, i Simpson vedono e predicono il futuro!

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

LEGGI ANCHE:  I Simpson incontrano Death Note nello speciale di Halloween