The Simpsons: Hit and Run, la petizione per il remake raggiunge 30k firme

Simpsons
Condividi l'articolo

The Simpsons: Hit and Run è lo storico videogioco in stile GTA della famiglia dei gialli che fece storia nel 2003. Moltissimi appassionati chiedono a gran voce un remake

Sì, sarebbe davvero bello rivedere The Simpsons: Hit and Run, lo storico videogioco de I Simpson uscito nel 2003, rimasterizzato o rifatto per le console next gen. Parliamo di un gioco ai tempi davvero rivoluzionario, allo stato dell’arte persino: un open map in stile GTA che offriva moltissime possibilità di gameplay.

Divertente, colorato, accurato e coinvolgente, Hit and Run consentiva di girare per varie aree di Springfield utilizzando vari personaggi della saga, imbattendosi in infinite gag, citazioni e riferimenti alla saga animata ma potendo anche inoltrarsi in momenti di gioco ricchi di elementi puzzle, action, racing, platform e chi più ne ha più ne metta.

image 189
The Simpsons: Hit and Run

Rimane forse il miglior videogioco a tema Simpson mai realizzato ed ecco perché i fan, quelli che lo giocarono ai tempi da adolescenti o da bambini, ne chiedono a gran voce il ritorno. Da qui la presente petizione, che ha raggiunto oltre 30mila firme e che chiede “se non un sequel, almeno una remaster”.

LEGGI ANCHE:  I Simpson "pagheranno" gli studi ad uno studente londinese

Non sarebbe affatto una cattiva idea, in un’epoca storica nella quale spuntano remaster e remake a destra e a manca di infiniti classici, riportare anche questo alla luce e dargli la fama che merita. C’è poi da considerare che I Simpson solo al momento di proprietà Disney: quindi, volendo, i mezzi per un nuovo videogioco basato su Hit and Run ci sono abbondantemente.

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca

image 190
The Simpsons: Hit and Run