I Simpson pronti a tornare al cinema?

Lo scooper Jeff Snieder ha rivelato come il nuovo film de I Simpson possa essere più vicino di quanto pensiamo

i simpson
Condividi l'articolo

Il film de I Simpson, arrivato al cinema nel 2007, registrò un grande successo di critica e di pubblico, con oltre mezzo miliardo incassato in tutto il mondo. Tuttavia, ad oggi, non è mai stato realizzato un secondo film. Le discussioni su un potenziale sequel si sono surriscaldati da quando la 20th Century Fox è stata acquistata dalla Disney nel 2019 e coloro che stanno dietro le quinte hanno notato che ci sia ancora speranza che accada considerando quanto lontano erano andati i colloqui prima della pandemia di COVID-19 nel 2020. Ebbene un nuovo rumor pubblicato dal noto scooper di Hollywood Jeff Snieder ha dichiarato che la 20th Century Fox vuole che lo storico sceneggiatore della saga James L. Brooks, Matt Groening e lo staff dietro la serie inizino a lavorare su un nuovo sequel. 

Come riportato sul suo sito, si dice che la 20th Century Fox stia finanziando il nuovo film di James L. Brooks e Ella McKay per potenzialmente a convincere Brooks a lavorare su un nuovo film de I Simpsons. 

Lo showrunner dello show, Al Jean, aveva precedentemente dichiarato a ComicBook che si era parlato di un nuovo su I Simpson prima della pandemia: 

LEGGI ANCHE:  I Simpson hanno previsto che il mondo finirà il prossimo 20 gennaio

Ne parlavamo davvero molto prima della pandemia. E ora penso, proprio come avvertimento, voglio farlo. Vedere come tornano i film e, in particolare, i film d’animazione, perché non vorrei farlo solo come esperienza di streaming. Vogliamo davvero che sia un film per il cinema perché questo era lo scopo del primo, era una cosa che non potevi ottenere da nessun’altra parte. Faccio davvero il tifo per l’industria cinematografica, ma voglio vedere quale sia, personalmente, il panorama.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa