Aquaman e Il Regno perduto: Il Trailer [VIDEO]

Ecco finalmente il trailer di Aquaman e Il Regno perduto, secondo capitolo della saga del Signore di Atlantide interpretato da Jason Momoa

aquaman
Condividi l'articolo

Dopo una lunghissima attesa e una serie infinita di rimandi, Warner Bros ha finalmente rilasciato il primo Trailer di Aquaman e Il Regno perduto, secondo capitolo della saga del Signore di Atlantide interpretato da Jason Momoa che sarà nuovamente diretto da James Wan.

Il film, interpretato da Patrick Wilson, Amber Heard e Yahya Abdul-Mateen II che accompagnano Momoa, arriva nel bel mezzo dello sciopero di attori e sceneggiatori, che impedisce alle star di promuovere progetti. Se lo sciopero non verrà risolto entro il 20 dicembre, data nella quale la pellicola arriverà in sala, il film uscirà in tutto il mondo senza il beneficio di una spinta pubblicitaria da parte delle sue star.

È stata una lunga strada per quella per arrivare a questo Aquaman e Il Regno perduto. Come molti film realizzati nell’era del COVID-19, il film ha visto infatti più volte posticipate la propria data di uscita. A un certo punto, sembrava dovesse uscire a dicembre 2022. La situazione è cambiata e l’uscita è stata spostata a marzo 2023, prima di essere posticipata definitivmente a Natale 2023.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard pubblica una foto in topless e viene segnalata in massa [FOTO]

Il film ha anche attraversato tre regimi alla Warner Bros. ed è stato sottoposto a una serie di riprese aggiuntive, dovute soprattutto al ruolo di Amber Heard il cui ruolo all’interno della storia è stato sensibilmente ridotto a seguito delle ben note vicende legali che l’hanno vista protagonista (qui i dettagli).

Questo è l’ultimo film ambientato nell’universo iniziato dieci anni fa con Man of Steel (2013) di Zack Snyder. Dopo Aquaman e il Regno Perdut , i dirigenti James Gunn e Peter Safran lanceranno il proprio universo, a cominciare da Superman: Legacy, datato luglio 2025.

Quando il regista Wan ha parlato con The Hollywood Reporter ad aprile, ha anticipato cosa aspettarsi:

Questo film ha qualcosa di cui parlare [del cambiamento climatico], ma è comunque un divertente film d’azione-fantasy

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa