Aquaman 2, Momoa si presentava sul set vestito da Depp

Secondo gli appunti della psicologa di Amber Heard, Jason Momoa si presentava sul set di Aquaman 2 vestito da Johnny Depp per infastidirla

aquaman
Condividi l'articolo

Proprio quando pensavamo che la battaglia in tribunale tra Amber Heard e Johnny Depp fosse finita, ecco arrivare alcuni ​​documenti non sigillati del tribunale a dare nuove informazioni. La più grande in assoluto è la rivelazione proveniente dagli appunti presi dalla psicologa dell’attrice, la dottoressa Dawn Hughes, secondo cui Jason Momoa e James Wan volevano entrambi che fosse licenziata da Aquaman, con l’attore hawaiano che si presentava sul set del secondo film vestito come Johnny Depp con l’unico scopo di rendere la vita infelice alla sua co-protagonista. La notizia è stata riportata da We Got This Covered che si è basata su una fonte anonima che ha pubblicato gli appunti della dottoressa su Reddit.

Negli appunti vengono anche citati Zack Snyder e sua moglie/partner di produzione Deborah che vengono identificati come sostenitori della difficile situazione di Amber Heard.

In ogni caso ritroveremo sia Jason Momoa che Amber Heard Aquaman e Il Regno perduto, secondo capitolo della saga del Signore di Atlantide che arriverà in sala il prossimo 20 dicembre (qui il trailer). Questo sarà l’ultimo film ambientato nell’universo iniziato dieci anni fa con Man of Steel (2013) di Zack Snyder. Dopo Aquaman e il Regno Perduto , i dirigenti James Gunn e Peter Safran lanceranno il proprio universo, a cominciare da Superman: Legacy, datato luglio 2025.

LEGGI ANCHE:  Aquaman 2, Emilia Clarke sostituisce Amber Heard in una fan art [FOTO]

Quando il regista Wan ha parlato con The Hollywood Reporter ad aprile, ha anticipato cosa aspettarsi:

Questo film ha qualcosa di cui parlare [del cambiamento climatico], ma è comunque un divertente film d’azione-fantasy

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa