Jason Momoa videochiama un fan di Aquaman malato di cancro [VIDEO]

Su Instagram è divenuto virale il post di Jason Momoa nel quale sorprende con una videochiamata un giovane fan di Aquaman malato di cancro

Jason Momoa abusi Joss Whedon Justice League
Jason Momoa è Aquaman nell'universo DC
Condividi l'articolo

Jason Momoa ha mostrato ancora una volta di essere un attore dal cuore d’oro. La star di Aquaman ha infatti sorpreso un giovane fan malato di cancro con una videochiamata, fan accanito del supereroe DC.

Il video nel quale il bimbo, qualche giorno prima, scarta un action figure raffigurante proprio il Re di Atlantide ha fatto in poche ore il giro del mondo, esattamente come il post col quale Momoa ha mostrato al mondo la chiamata fatta col piccolo Danny Sheenan.

Volevo solo ringraziare la comunità, gli amici e la famiglia su Instagram per avermi mostrato questo bellissimo ragazzo, Danny, che sta facendo la chemio e ha il cancro – scrive Momoa. Ho visto il suo video online che mi ha fatto venire voglia di entrare in contatto con lui su Facetime e trascorrere del tempo a parlare insieme a lui. Ehi Warner, diamo a Danny un Tridente di Aquaman!

Il primo capitolo dedicato ad Aquaman, arrivato nelle sale nel 2018, ha ottenuto un incredibile successo al botteghino, incassando oltre un miliardo di dollari. Dovremo tuttavia aspettare ancora 2 anni per poter dare un occhiata al sequel che vedrà Jason Momoa tornare nei panni dell’Atlantideo Arthur.

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa è Ozzy Osbourne nel teaser di Scary little green man

Insieme a lui ritroveremo anche Amber Heard che riprenderà il ruolo di Mera. Il ruolo dell’attrice è stato confermato nonostante l’autentica sollevazione popolare, che vorrebbe Emilia Clarke al suo posto (qui la petizione), scatenatasi dopo il licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici.

Cosa ne pensate di questo bellissimo gesto dell’attore?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.