Aquaman 2, Amber Heard ringrazia i fan per il supporto

Attraverso Instagram Amber Heard ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto nel recente Aquaman 2

aquaman, amber heard
Condividi l'articolo

Lo scorso 20 dicembre 2023 è arrivato al cinema Aquaman e Il Regno perduto, secondo capitolo della saga del Signore di Atlantide interpretato da Jason Momoa nuovamente diretto da James Wan. Il film ha visto anche il ritorno, seppur per soli 20 minuti di screen time, di Amber Heard nei panni di Mera. L’attrice ha voluto dunque ringraziare i suoi fan su Instagram a seguito della sua prima apparizione cinematografica dopo il caso legale avuto contro l’ex marito Johnny Depp.

Dopo tutto questo tempo, Aquaman 2 ha fatto il suo splash (scusate, è troppo facile) 💦 Grazie a tutti i miei fan per il sostegno e l’amore travolgente nel ritorno di AQ di Mera. Grazie mille

La situazione di Amber Heard non è stata sicuramente di facile gestione. Per rendersene conto basta dare un’occhiata agli appunti presi dalla psicologa dalla sua psicologa, la dottoressa Dawn Hughes, scarabocchiati su un foglio note, nel quale vengono mosse forti accuse nei confronti di Momoa e di James Wan.

LEGGI ANCHE:  "Johnny Depp pensava che lo tradissi con Redmayne", dice Amber Heard

Gli appunti descrivono infatti un set ostile quello di Aquaman 2 in cui un Jason Momoa presumibilmente ubriaco si vestiva come Johnny Depp e spingeva per fare pressioni alla Heard affinchè si licenziasse.

Jason ha detto che voleva che mi licenziassi – si legge. Jason ubriaco, tardi sul set. Vestirsi come Johnny. Ha anche tutti gli anelli.

Un rappresentante di Momoa ha rifiutato di commentare, ma un portavoce della DC ha respinto le accuse dicendo:

Jason Momoa si è comportato in modo professionale in ogni momento sul set di Aquaman e il regno perduto.

Altri hanno fatto eco a questo sentimento. 

Jason si lavora come un matto, gli piace bere una birra ogni tanto come tutti, ma non si presenta ubriaco sul set – aveva detto un insider che era sul set londinese nel 2021, aggiungendo che le due star andavano d’accordo e sono stati visti scherzare insieme. E non si veste come Johnny Depp. Si è sempre vestito con quello stile bohémien.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Aquaman 2, Amber Heard smentisce le voci sul suo licenziamento

Seguiteci su LaScimmiaPensa