Amber Heard: “La cacca nel letto di Depp uno scherzo andato storto”

Starling Jenkins, un membro del team di sicurezza di Johnny Depp ha parlato della famosa cacca trovata nel letto di Amber Heard

johnny depp, amberh heard, aquaman
Condividi l'articolo

Prosegue a Fairfax, in Virginia, il processo che vede di fronte Amber Heard e Johnny Depp. Nella seduta di ieri è stato ascoltato Starling Jenkins, un membro del team di sicurezza dell’attore che ha parlato di uno degli eventi più grotteschi e assurdi della storia della coppia. Parliamo ovviamente di quando la stella di Aquaman defecò nel letto matrimoniale.

Jenkins ha testimoniato che il tutto è iniziato durante cena per il 30° compleanno di Heard, il 21 aprile 2016. Depp aveva testimoniato in precedenza nel processo di essere stato in ritardo alla festa nell’attico condiviso dalla coppia a Los Angeles perché stava avendo una conversazione approfondita con i suoi affari manager circa lo stato inaspettatamente disastroso delle sue finanze. Ha inoltre affermato che dopo la cena la sua ex moglie lo aveva rimproverato e colpito.

Depp ha lasciato dunque Amber Heard nell’appartamento mentre andava a casa sua a Hollywood Hills. La mattina successiva, dopo che l’attrice è partita per un viaggio programmato a Coachella, una governante ha trovato del materiale fecale sul lato di Depp del letto.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard ha il viso più bello del mondo secondo la scienza

La mia risposta iniziale è stata, ho riso – ha testimoniato in precedenza Depp , descrivendo la reazione nel vedere una foto delle feci. Era così fuori, era così bizzarro e così grottesco che potevo solo ridere.

Jenkins ha dunque raccontato di una conversazione avuta con l’attrice dopo ave trovato le feci nel letto.

Lo ha descritto come un orribile scherzo andato storto – ha detto Jenkins

All’inizio del processo Depp aveva raccontato di come la Heard avesse dato la colpa ai cani di quello spiacevole incidente. Una spiegazione che Depp ha tuttavia detto di aver trovato poco convincente poiché si tratta di due Yorkshire dal peso di due chili l’uno.

Ho vissuto con quei cani – aveva detto Depp. Ho raccolto la loro cacca. Non erano stati i cani.

Che ne pensate?