Ozzy Osbourne ha il COVID: lo rivela la moglie in lacrime [VIDEO]

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne nel video di "Ordinary Man". Credits: Ozzy Osbourne / YouTube
Condividi l'articolo

Alla fine purtroppo anche Ozzy ha contratto il COVID-19

Alla fine è successo. Ozzy Osbourne ha contratto il COVID-19 e per lui la cosa potrebbe essere particolarmente grave visto che già le sue condizioni di salute, Morbo di Parkinson compreso, non sono eccellenti. A rivelare la diagnosi è la moglie Sharon, in questo video condiviso su Twitter.

“Ho parlato con lui e sta bene” dice Sharon “[Ma] sono molto preoccupata per Ozzy ora come ora”. Sharon sottolinea come il marito sia riuscito ad andare avanti per due anni senza contrarre il virus, commentando amaramente che l’averlo preso durante le fasi finali della pandemia è “la sua solita fortuna”.

Ma Sharon è speranzosa e conta di avere un test negativo già entro la prossima settimana. Il cantante ha 73 anni ma non è un segreto per nessuno come le sue condizioni negli ultimi mesi siano peggiorate. Questo però non ha fermato il leggendario rocker, che sta preparando il suo prossimo album.

Ozzy è diventato famoso nelle ultime decadi per via del suo carattere sregolato e della sua immagine funerea, legata ad abusi di droghe e trasgressioni senza fine. Sopravvissuto a tutto questo, ora figura un po’ come il benevolo “nonno” dell’heavy metal e dell’hard rock, una figura amata da tutti con profondo affetto. Forza Ozzy!

Fonte: CNN

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente