Johnny Depp, l’audio dopo la lite con Amber Heard [ASCOLTA]

Un nuovo file audio trapelato registra i momenti immediatamente successivi al litigio tra Johnny Depp e Amber Heard, in cui l'attore ha perso parte del dito

Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard in una scena di The Rum Diary
Condividi l'articolo

Tra le accuse che sono rimbalzate tra Johnny Depp e Amber Heard nella causa per diffamazione che l’attore ha mosso contro l’ex moglie, c’è quella secondo cui la protagonista di Aquaman avrebbe ferito Depp al punto da mozzargli un dito. Accusa che è stata testimoniata anche da alcune foto.

L’evento risale al 2015, quando i due erano ancora sposati, e Johnny Depp era in Australia per girare uno dei capitoli del franchise di Pirati dei Caraibi. Ora un altro tassello si aggiunge al quadro generale: è stato infatti pubblicato un audio in cui si sente il medico David Kipper CHE va letteralmente alla ricerca del dito di Johnny Depp nella speranza di poterlo riattaccare.

Nell’audio si sente il medico che lavora per Johnny Depp ripetere più volte: Non riesco a trovare la falange, non riesco a trovare il dito. A lui fa eco l’infermiera e collega Debbie Lloyd che afferma: Guarda quanto sangue, porca miseria. Wow, wow, wow. Ed è sempre lei a suggerire di cercare la punta del dito nella spazzatura, una volta ripreso il controllo di se stessa. La si sente dire: Che ne dici della spazzatura? C’è della spazzatura con le bende? Quanto è grande il pezzo di carne che stai cercando?

Kipper però risponde di aver già guardato e di non aver trovato nulla che potesse essere assimilato a quello che stava cercando. Il medico si trovava in Australia proprio per assicurare il benessere e la salute di Johnny Depp e Amber Heard durante la loro permanenza nel continente, durante le riprese di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Riguardo all’incidente, comunque, sussistono due versioni. In passato, a poco tempo dall’accaduto, Johnny Depp dichiarò di essersi chiuso il dito nella porta, solo per poi ritrattare e spiegare che la ferita era dovuta ad un attacco perpetrato da Amber Heard, che gli aveva lanciato contro due bottiglie di vodka. La doppia versione è giustificata dal fatto che, nel 2015, Johnny Depp voleva proteggere la moglie dalla pubblica gogna.

LEGGI ANCHE:  La Famiglia Addams, Johnny Depp sarebbe in trattative per essere Gomez

Al contrario, Amber Heard ha dichiarato in una deposizione rilasciata alla corte che Johnny Depp si è ferito da solo al dito mentre spaccava un telefono contro il muro, in tre giorni in cui era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Il file audio ottenuto dal Daily Mail inizia intorno all’una del pomeriggio dell’8 Marzo 2015, circa un’ora dopo il litigio. Va avanti per ore, registrando le voci di Johnny Depp e Amber Heard, nonché quella dei medici. Non tutte le parti sono comprensibili e ancora non è chiaro come sia stato registrato, sebbene è ormai noto che i due attori avessero preso l’abitudine di registrare i loro litigi come parte di una terapia di coppia che stavano seguendo.

La prima voce che si sente nell’audio è quella di Johnny Depp che dice, pieno di rabbia: Immagino che te ne andrai lunedì. Spero che tu abbia capito cosa e chi sei e di come tu mi abbia rovinato e mi abbia fatto sentire disgustato da me stesso.

Sempre la voce di Johnny Depp continua: Me ne sarei dovuto andare il giorno in cui lei ha tinto i capelli (e qui c’è una parte incomprensibile).

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp e Heard compivano abusi reciproci, secondo la terapista

Amber Heard appare in vari punti dell’audio, sebbene la qualità faccia presumere che si trovasse in un’altra parte della casa rispetto a quella in cui era Johnny Depp. Mentre Kipper e Lloyd sono impegnati a cercare la parte mancante del dito, si sente Amber Heard singhiozzare senza controllo, al punto che a un certo punto si sente il dottore dare ordine di darle 100 mg dell’anti-psicotico Seroquel: una dose massiccia rispetto ai 25 mg che di solito le venivano prescritti. Inoltre il medico chiede se qualcuno può tornare a Los Angeles con lei, dal momento che la cosa migliore è tenere Johnny Depp lontano da lei.

Verso la fine dell’audio si sente la storica guardia del corpo di Johnny Depp, Jerry Judge, scomparso un anno fa, avvisare il medico di aver trovato il dito, seguendo le istruzioni che successivamente gli vengono fornite.

Questo audio è il terzo file che viene rilasciato online: tutti verranno usati nella causa di diffamazione che Johnny Depp ha intentato contro Amber Heard e per la quale l’attrice rischia fino a tre anni di reclusione per falsificazione.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com