The Others e La morte corre sul fiume avranno un remake, ecco i dettagli

Secondo quanto riportato da Deadline, sia The Others che La morte corre sul fiume avranno un remake prodotto dallo studio Sentient. Ecco cosa sappiamo

Condividi l'articolo

I remake sono oramai una tipologia di film che sta prendendo sempre più piede. Sono oramai decine le pellicole che vengono create sulla basse di grandi successi del passato con risultati decisamente altalenanti ma con incassi quasi sempre più che buoni. Per questo motivo sono  addirittura due i remake in cantiere che riguardano due capolavori del cinema: La morte corre sul fiume, indimenticabile opera del 1955 di Charles Laughton e The Others, uno degli horror più amati degli ultimi 20 anni. Il primo sarà prodotto dalla Universal e vede al lavoro alla sceneggiatura Matthew Orton che baserà tutto il suo script ai giorni nostri, mentre per il secondo il progetto sarà portato avanti dallo studio Sentient che è riuscita ad ottenere i diritti del film.

Il film del 2001 diretto da Alejandro Amenábar e con protagonista una splendida Nicole Kidman è ancora oggi uno degli horror più attuali e amati al mondo, con un finale di quelli che difficilmente di dimenticano. Il film ha incassato  addirittura 200 milioni di dollari ed è considerato uno dei punti più alti del genere dei primi anni 2000 e sarà quindi molto interessante capire come il progetto verrà imbastito.

LEGGI ANCHE:  Le 100 persone più influenti secondo TIME: due italiani presenti nella classifica

Secondo quanto riportato da Deadline, il remake sta già attirando un notevole interesse da parte dei sostenitori dello studio per quello che sarà una rivisitazione in chiave moderna di una delle storie di fantasmi meglio proposte nella settima arte.

Che ne pensate di questo progetto? Se ne sentiva davvero il bisogno? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e approfondimenti!