10 curiosità che non sapevi su Nicole Kidman

0
5245

Il 20 Giugno è una data da ricordare nel cinema. Infatti, nel lontano 1967 nasceva una delle più belle dive di Hollywood: Nicole Kidman.

Ecco a voi dieci curiosità per ricordarsi dei suoi film, conoscerla un po’ meglio, ed ammirarla ancora di più nel giorno del suo compleanno.

1. Nicole sognava di fare la ballerina, ma dovette rinunciarvi a causa della sua (elevata) -che sfortuna!- altezza (1.80). Ha dovuto rinunciare a indossare i tacchi durante il matrimonio con Tom Cruise per non esasperare la differenza di statura.

2. L’attrice ha, curiosamente, una strana fobia – o odio- per la luce solare. Spesso, durante i set, chiede di limitare le scene di lunga durata sotto i raggi del sole. Curioso come in The Others interpreti una mamma che protegge i suoi figli, che soffrono di una rara malattia della pelle, proprio dai raggi solari. Ciò è facilmente spiegabile vista la pelle diafana dell’attrice.

3. Nicole Kidman è, oltre che un ottima attrice, una grande cantante. Dal film Mouline Rouge!, in cui ha iniziato a cantare per motivi di ruolo, la Kidman ha pubblicato più di un singolo (anche Robbie Williams la volle in Somethin’ Stupid), registrando inoltre una canzone per Happy Feet e cantanti anche in Nine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here