Johnny Depp accusa Amber Heard di violenza, ecco le foto dall’ospedale

Johnny Depp shock: accusa Amber Heard di averlo aggredito e bruciato

Johnny Depp ha nuove accuse da muovere contro l’ex moglie Amber Heard, in vista del processo per diffamazione.

Johnny Depp e Amber Heard hanno avuto una relazione decisamente travagliata: questo almeno stando a quanto viene riportato costantemente dalla stampa.

L’attrice di Aquaman è stata la prima ad accusare l’allora marito di abusi domestici, ottenendo prima un’ordinanza restrittiva e poi un divorzio da sette milioni di dollari.

La storia poteva concludersi così, con un comunicato stampa in cui entrambe le parti si impegnavano vivere ognuno la propria vita. Ma lo scorso inverno, a seguito di un’intervista che Amber Heard rilasciò al The Washington Post definendo l’ex compagno un uomo che picchiava la moglie, Johnny Depp decise di passare al contrattacco.

Da allora i due si sono fatti la guerra tramite documenti e testimonianze: Johnny Depp ha raccontato di essere stato preso a pugni da Amber Heard, quest’ultima ha confessato di aver rischiato di perdere la vita.

Tuttavia ora il team legale di Johnny Depp ha calato un’altra prova: la foto di Depp in ospedale, steso su una barella, con un dito fasciato e un segno nero sulla guancia.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Da quanto è stato riportato, la foto risale al Marzo del 2015, quando l’attore si trovava in Australia per girare l’ennesimo capitolo di Pirati dei Caraibi.

Amber Heard era furiosa perché aveva appena scoperto che il marito stava preparando un accordo post-matrimoniale. Spinta dall’ira, Amber Heard avrebbe raggiunto Johnny Depp al bar, dove l’attore stava bevendo un bicchiere di vodka dopo cinque mesi di astinenza.

L’attrice, a quel punto, avrebbe lanciato una bottiglia contro il marito, ferendolo gravemente a un dito, prima di avvicinarsi a lui spegnendogli la sigaretta sulla guancia, come mostrerebbe la foto pubblicata.

Amber Heard è stata recentemente ospite al Festival di Giffoni, dove ha avuto modo di parlare alle nuove generazioni dell’importanza di far sentire la propria voce e di non aver paura. Johnny Depp, invece, è atteso a fine mese alla 76a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove presenterà il film Waiting for the barbarians.