Johnny Depp accusa Amber Heard: “Mi ha preso a pugni!”

Johnny Depp accusa Amber Heard: secondo quanto riportato da People, Johnny Deppe avrebbe accusato l'ex moglie di averlo preso a pugni.

0
268
Johnny Depp accusa Amber Heard
Johnny Depp accusa Amber Heard

Nuova svolta nella diatriba legale fra Depp e Heard.

Johnny Depp accusa Amber Heard

Secondo quanto riporta People, l’attore avrebbe infatti accusato l’ex moglie di averlo preso a pugni. La versione raccontata da Johnny Depp andrebbe a riscrivere la storia delle vicissitudini fra i due. Amber Heard aveva infatti accusato l’ex marito di averla colpita in faccia con un I-phone.

Johnny Depp accusa Amber Heard: la ricostruzione

Secondo Depp, l’episodio avvenuto il 21 aprile 2016, dopo la cena di compleanno della Heard, si sarebbe svolto diversamente. Stando ai documenti depositati in tribunale dall’avvocato dell’attore, i toni fra i due si sarebbero accesi a causa dellle due ore di ritardo con cui Johnny si sarebbe presentato a casa.

Il ritardo, dovuto ad un incontro con il suo manager, sarebbe stato comunicato via sms. Tale accorgimento sarebbe però stato insufficiente per l’attrice, che avrebbe accolto freddamente l’ex marito una volta giunto a casa.

Con il dileguarsi degli ospiti, la situazione sarebbe degenerata tripudio di pesanti offese, culminato con due pugni sferrati sul volto di Depp. A quel punto, l’interprete, avrebbe afferrato la Heard nel tentativo di fermarla. Una volta placata la di lei ira (visibilmente alterata dall’alcol, secondo la ricostruzone fornita), l’attore se ne sarebbe andato, intimandola di non seguirlo.

FILM TROPPO HOT, AMBER HEARD DENUNCIA IL PRODUTTORE: QUI IL NOSTRO ARTICOLO!

Le accuse mosse da Johnny Depp sono immediatamente state respite al mittente dall’avvocato di Amber Heard:

“Queste accuse sono assolutamente false. Basta leggere il recente articolo di Rolling Stone (QUI il nostro articolo a riguardo) sul signor Depp per capire in che stato si trova. Mr. Depp è attualmente citato in giudizio in più sedi, anche per aver aggredito un responsabile della posizione sul set di City of Lies (QUI il nostro articol a riguardo). In molte occasioni, i testimoni oculari hanno osservato la gravità degli abusi che Mr. Depp ha inflitto a Ms. Hear.”

Secondo quanto dichiarato dalla Heard, Jonny Depp si sarebbe infatti presentato ubriaco a cena. In seguito ad un’accesa discussione, l’avrebbe addirittura afferrata per i capelli e gettata sul pavimento.

Al momento risulta impossibile sapere come si chiuderà la vicenda: sarà il tribunale a parlare.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here