Alcol e pugni sul set, Johnny Depp denunciato

Johnny Depp denunciato per aver malmenato un uomo sul set: gli eventi sarebbero avvenuti durante le riprese del film City of Lies.

Condividi l'articolo

Non c’è pace per Johnny Depp.

Johnny Depp denunciato di nuovo.

Dopo le accuse delle sue guardie del corpo e la malattia del figlio, l’attore si trova costretto a fronteggiare una nuova sfida.

Depp è stato infatti denunciato da Gregg “Rocky” Brooks, location manager con cui l’attore aveva lavorato sul set di City of Lies. Nel film, Depp interpreta un detective della polizia di Los Angeles impegnato in un’indagine riguardo le morti dei rapper Tupac Shakur e Notorius B.I.G.

Secondo quanto riportato da Brooks nella sua deposizione, il tutto sarebbe avvenuto nella tarda serata del 13 aprile 2017, mentre Depp si trovava impegnato in uno degli ultimi ciak di giornata.

JOHNNY DEPP DENUNCIATO DALLE SUE GUARDIE DEL CORPO: QUI IL NOSTRO ARTICOLO A RIGUARDO!

Sebbene il permesso per girare fosse stato concesso solo fino alle 22, Depp e il regista Brad Furman si resero conto di aver bisogno di più tempo per finire le riprese. Chiesero così a Brooks di estendere il permesso.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp: "Sono un fan di Roberto Benigni e Luca Guadagnino"

FILM TROPPO HOT, AMBER HEARD DENUNCIA IL PRODUTTORE: QUI IL NOSTRO ARTICOLO A RIGUARDO!

Quando il location manager fece notare al regista che i tempi avevo superato anche quelli concessi nella proroga, Furman invitò lo stesso Brooks a comunicare l’interruzione delle riprese a Johnny Depp.

La reazione dell’interprete sarebbe però stata tutt’altro che collaborativa.

In risposta alle sollecitazioni di Brooks, Johnny Depp, visibilmente alterato dall’alcol, avrebbe risposto ricoprendolo di insulti e, infine, colpendolo ripetutamente a suon di pugni nel costato.

All’indomani, il location manager sarebbe addirittura stato invitato a firmare un contratto in cui si impegnava a non denunciare l’accaduto. Di fronte al suo diniego, la produzione lo avrebbe addirittura licenziato.

JOHNNY DEPP, FRA RICORDI E CONSIGLI ALLUCINOGENI: QUI IL NOSTRO ARTICOLO A RIGUARDO!

Al momento nessuna dichiarazione è stata rilasciata dall’attore o dai suoi rappresentanti. Vi terremo aggiornati riguardo eventuali sviluppi.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!