Pirati dei Caraibi: migliaia di fan chiedono il ritorno di Depp, la petizione

Su change.org è stata lanciata una petizione, firmata da oltre 300 mila persone, per riportate Johnny Depp in Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi, La maledizione della prima Luna
Condividi l'articolo

Il franchise di Pirati dei Caraibi (qui il nostro approfondimento), è pronto a ripartire con Margot Robbie e, soprattutto, senza Johnny Depp, il cui Jack Sparrow è senza dubbio il volto del brand.

Tuttavia moltissimi fan della saga della Perla Nera sono in subbuglio nel pensare di vedere una nuova iterazione della storia che però non contenga al suo interno il famigerato Capitan Jack Sparrow.

Per questo motivo su change.org (qui per vederla) è stata lanciata una petizione con la quale gli utenti stanno chiedendo a Disney di riportare Johnny Depp nel franchise di Pirati dei Caraibi.

Nel momento nel quale vi scriviamo sono oltre 300 mila le firme raccolte e la crescita di questo numero non sembra rallentare.

Come noto, questa non è l’unica situazione riguardante Johnny Depp (qui le sue 10 migliori interpretazioni), per la quale i fan stanno protestando online.

Come saprete, l’attore è stato recentemente licenziato da Animali Fantastici a seguito della sentenza che l’ha visto sconfitto nel processo per diffamazione contro il Sun che lo accusava di essere un picchiatore di mogli, nello specifico l’ex consorte Amber Heard.

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi: Johnny Depp potrebbe tornare nei panni di Jack Sparrow

Dopo questi eventi un’altra petizione, che ha raggiunto addirittura il milione di firme (qui i dettagli), sta chiedendo alla Warner Bros di utilizzare lo stesso metro anche con l’attrice e di rimuoverla dal suo ruolo di Mera in Aquaman 2 e di sostituirla con Emilia Clarke.

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.