“Amber Heard è radioattiva anche per i suoi amici”, dice un Insider

Un insider, parlando con Star Magazine, ha riferito che gli amici di Hollywood di Amber Heard la tengono a distanza definendola radioattiva

aquaman, amber heard
Condividi l'articolo

Sono passati oramai quasi 3 mesi da quando lo scorso giugno, una giuria di Fairfax, in Virginia, ha ritenuto Amber Heard colpevole di diffamazione nei confornti dell’ex marito Johnny Depp condannandola a pagare 10 milioni di dollari di risarcimento (qui i dettagli). Da quel momento in poi la vita e la carriera dell’attrice ha preso una piega decisamente storta. Secondo infatti le ultime indiscrezioni riportate a Star Magazine, da un insider vicino a lei, molti dei suoi vecchi amici credono che Amber sia ora “radioattiva” e che stare lontano da lei sia la scelta migliore nonostante molti di loro simpatizzino con la sua causa. La fonte spiega che la Mera di Aquaman abbia chiesto aiuto agli amici per cercare di ricostruire la sua vita e la sua carriera venendo, tuttavia, ignorata.

Subito dopo la sentenza Amber Heard aveva spiegato di non possedere la somma economica richiesta dalla corte per pagare il suo ex marito. Tant’è vero che, poco dopo, ha dichiarato bancarotta, presentando ricorso al Commonwealth contro la decisione della corte. In quell’occasione aveva presentato anche una dichiarazione per spiegare la sua decisione e per criticare i “falò di Twitter”

Crediamo che la corte abbia commesso errori che hanno impedito di emettere un verdetto giusto e coerente con il Primo Emendamento. Ci appelliamo quindi al verdetto. Mentre ci rendiamo conto che il deposito di oggi accenderà i falò di Twitter, ci sono passi che dobbiamo percorrere per garantire sia l’equità e la giustizia.

A queste parole il team legale di Johnny Depp aveva prontamente risposto:

LEGGI ANCHE:  Sia sostiene Johnny Depp contro Amber Heard: "È lui la vittima"

Il verdetto parla da sé e il signor Depp crede che questo sia il momento per entrambe le parti di andare avanti con le proprie vite e rimettersi in piedi. Ma se la signora Heard è determinata a continuare il contenzioso appellando il verdetto, il signor Depp presenterà un ricorso simultaneo per garantire che la Corte d’Appello consideri l’intero iter e tutte le questioni legali pertinentiLa giuria ha ascoltato le ampie prove presentate durante il processo di sei settimane ed è arrivata a un verdetto chiaro e unanime che l’imputata stessa diffamato Mr. Depp, in più casi. Rimaniamo fiduciosi nel nostro caso e che questo verdetto sarà valido.

Che ne pensate?