Amber Heard rincara la dose: “Depp mi ha violentata con una bottiglia”

Amber Heard ha raccontato di uno scioccante stupro subito da Johnny Depp perpetrato attraverso una bottiglia di liquore

amber heard, il potere dei soldi
Condividi l'articolo

Durante la sua deposizione Amber Heard ha continuato a raccontare diversi episodi scioccanti che avrebbe subito a casa delle violenze dell’ex marito Johnny Depp. Uno dei racconti più agghiaccianti è sicuramente quello che riguarda un presunto stupro perpetrato dall’attore sulla star di Aquaman usando una bottiglia di liquore. La furia del protagonista di Black Mass sarebbe esplosa a seguito di un’accusa di tradimento, negata dalla Heard, che la moglie avrebbe commesso con Billy Bob Thornton ed Eddie Redmayne.

Ad un certo punto era sopra di me, urlando “Ti odio fottutamente, hai rovinato la mia fottuta vita” – ha testimoniato la Heard. Ero sul bancone, mi teneva per il collo ed era sopra di me. La mia schiena era sul piano di lavoro. Pensavo mi stesse prendendo a pugni. Ho sentito questa pressione sul mio osso pubico e potevo sentire il suo braccio che si muoveva. Sembrava che mi stesse prendendo a pugni. Potevo solo sentire questa pressione. Ricordo di esseremi guardata intorno per la stanza, di aver guardato tutte le bottiglie rotte, i vetri rotti e ricordo che non volevo muovermi perché non sapevo se era rotta, non sapevo se la bottiglia che avevo dentro di me era rotta

Amber Heard ha anche descritto le conseguenze della notte, quando ha trovato la sua camicia da notte bordeaux tagliuzzata e usata per avvolgere strisce di bistecca cruda oltre a messaggi volgari scritti col sangue e dipinti in giro per casa. Ha detto di aver visto fuori casa Depp era ancora al lavoro, cercando di scrivere messaggi più denigratori urinando su un muro.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp potrebbe entrare nei Marilyn Manson

L’episodio risale al marzo 2015, un mese dopo il matrimonio della coppia nell’isola privata di Depp alle Bahamas. L’attrice ha anche testimoniato che quando Depp è tornato a Los Angeles aveva bisogno di smettere di cocaina prima di poter subire un intervento chirurgico alla mano. 

Pensavo potesse morire o suicidarsi. Di certo sembrava la traiettoria su cui si trovava.

Heard in seguito ha contraddetto la testimonianza della guardia di sicurezza di Depp Travis McGivern che aveva affermato che durante un combattimento a Los Angeles, lei avesse lanciato una lattina di Red Bull all’ex marito. (ve ne abbiamo parlato qui) L’attrice ha detto che è stato Depp a lanciare una lattina e “ha dato un colpo” a sua sorella. Dopodiché, ha detto, lo ha preso a pugni.

Che ne pensate?