Johnny Depp parla dell’odio di Amber Heard per James Franco: “Inquietante e stupratore”

Nella causa tra Johnny Depp e il The Sun, emergono nuovi dettagli tra Amber Heard e James Franco

Johnny Depp
Condividi l'articolo

Continua a Londra il processo che vede Johnny Depp contro il gruppo editoriale del The Sun, colpevole di aver descritto il protagonista della saga di Pirati dei Caraibi come “un picchiatore di moglie”.

Il processo è iniziato lo scorso 7 Luglio e a testimoniare è stata chiamata anche la stessa Amber Heard, visto che tutto è partito dalla sua denuncia di abusi domestici. L’attrice di Aquaman , infatti, chiese e ottenne un ordine restrittivo contro l’allora marito a causa delle percosse che, a sua detta, avrebbe subito nel corso dei giorni precedenti.

E sebbene nel corso degli ultimi mesi molte delle dichiarazioni dell’attrice sono state messe in dubbio, Johnny Depp è ancora impegnato a combattere per ripulire la sua immagine dopo le accuse e le dichiarazioni che gli sono cadute addosso e che, probabilmente, sono tra le cause che hanno portato al suo allontanamento dal franchise di casa Disney.

Nel corso dell’ultima udienza, l’attore e divo di Hollywood ha rilasciato una dichiarazione in cui parlava dei rapporti tra Amber Heard e James Franco, attore che è stato chiamato a testimoniare anche nella causa per diffamazione.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp, biografia e carriera | Un divo tra sesso, droga e rock 'n roll

L’argomento mosso da Johnny Depp è la sorpresa che provò nell’apprendere che la moglie aveva accettato di tornare a lavorare con James Franco per Le verità Sospese, dopo i racconti che la donna aveva fatto della sua co-star, con il quale aveva già lavorato ai tempi di Strafumati.

Johnny Depp ha poi condiviso l’opinione che Amber Heard avrebbe condiviso con lui riguardo il collega: Mi aveva detto molte cose molto negative riguardo James Franco. Disse che aveva provata a baciarla, a fare delle avance sessuali durante la lavorazione del precedente film in cui avevano lavorato insieme. Disse che lui era inquietante e uno stupratore. Disse che era stato molto aggressivo nel suo rapportarsi a lei.

Gli avvocati del Sun hanno fatto notare a Johnny Depp che stava usando delle parole molto forti, di cui avrebbe dovuto prendersi la responsabilità. A questo punto l’attore ha spiegato: Sono parole saltate fuori riguardo l’atteggiamento di James Franco, come mi è stato descritto dalla signora Heard.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  "Johnny Depp era geloso e opprimente", dice l'ex fidanzata Ellen Barkin