Aquaman, fan vogliono Emilia Clarke al posto di Amber Heard: la petizione

Sul web imperversa una petizione per sostituire Amber Heard con Emilia Clarke nel prossimo film dedicato ad Aquaman

aquaman amber heard emilia clarke
Condividi l'articolo

Lo scorso febbraio su Change.org (qui per firmarla) è partita una petizione per rimuovere Amber Heard dal ruolo di Mera in Aquaman 2 e per sostituirla con Emilia Clarke. In quel momento erano state raccolte poco più di 7 mila firme.

Tuttavia, visto il trambusto mediatico che si sta avendo in questo momento a causa del licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici e della conferma della Heard nel nuovo film con protagonista Jason Momoa, la petizione sta tornando a crescere in maniera importante.

Nel momento in cui vi scriviamo infatti sono circa 18000 le persone che hanno firmato per sostituire la Heard.

Questa non è l’unico gesto popolare di questo tipo che si sta riscontrando in questi giorni. Difatti sulla stessa piattaforma è stata lanciata molto più di recente un’ulteriore petizione. Quest’ultima ha raggiunto in poche ore la cifra di un milione di firme (qui i dettagli).

Questo movimento è divenuto talmente popolare che è stata creata anche un fan art che ritrae la Clarke nei panni di Mera. Questo ha aizzato ancor di più la folla del web (qui per vederla).

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: "Stiamo perdendo i diritti e si parla di Depp vs Heard"

Sebbene la popolarità di Amber Heard sembra aver raggiunto davvero i minimi storici in questo periodo, il ruolo dell’attrice in Aquaman 2 non sembra assolutamente in pericolo, anzi.

L’attrice ha infatti dichiarato di non vedere l’ora di tornare a vestire i panni dell’Atlantidea Mera (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.