Amber Heard blasta la petizione contro di lei: “Sarò in Aquaman 2”

Amber Heard insiste: il ruolo in Aquaman 2 è suo

Amber Heard
Condividi l'articolo

“Le voci sui social non hanno basi reali”

Amber Heard si fa scivolare addosso la petizione lanciata contro di lei per rimuoverla dal cast di Aquaman 2. Non la tocca. Perché, spiega: “Le voci [di corridoio: ‘rumours’] e le campagne pagate sui social non decidono, perché non hanno basi nella realtà“. Questo dice, parlando di una petizione che ha raccolto già un milione di firme e oltre.

La petizione è stata lanciata in seguito al licenziamento dell’ex-marito della Heard, Johnny Depp, da Animali Fantastici 3. Si tratta del terzo film della saga spin-off di Harry Potter, ideata dalla stessa autrice, J.K. Rowling. In Animali Fantastici l’attore ha interpretato il ruolo di Gellert Grindelwald.

Il licenziamento di Johnny Depp è arrivato dopo la sua sconfitta nella causa contro il giornale The Sun, che aveva appunto riportato diverse accuse dell’attrice nei confronti di Depp. La storia controversa e violenta del loro matrimonio è già stata spulciata in lungo e in largo.

LEGGI ANCHE:  Sharon Stone critica Johnny Depp per la sua arte

“Solo i fan hanno reso possibili Aquaman e Aquaman 2” dice l’attrice “Sono impaziente di iniziare il prossimo anno”. Il secondo capitolo della serie di film dedicata al supereroe DC, interno al DCEU, uscirà nel dicembre del 2022. Il primo film, con Jason Momoa nella parte di Aquaman, è del 2018.

“Sono super-eccitata dalla quantità di amore da parte dei fan e dell’apprezzamento che Aquaman ha guadagnato. E tanta eccitazione per Aquaman e Mera [il suo personaggio nel film] significa che torneremo [con un nuovo film]”. Di fatto, Aquaman 2 deve ancora entrare in pre-produzione.

In qualche modo, quindi, ancora tutto è da decidersi. Nel frattempo anche la petizione per riportare Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald (che nel frattempo potrebbe andare a Mads Mikkelsen) sta avendo molto successo. Davvero queste petizioni potranno cambiare qualcosa? Staremo a vedere.

Fonte: Fox News

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.