London Fields: una provocante Amber Heard nel primo, esplicito trailer

Dopo tre anni di attesa e battaglie legali è finalmente arrivato il bollente trailer di London Fields, con Amber Heard e Johnny Depp.

0
3873
Ecco il trailer di London Fields!

Ci sono voluti tre anni ma, alla fine, è arrivato.

Lionsgate ha rilasciato il trailer di London Fields, film ispirato all’omonimo romanzo di Martin Amis.

London Fields, il cui arrivo nelle sale statunitensi è previsto per questo agosto, era stato terminato nel lontano 2015. La sua distribuzione era stata però bloccata a causa della battaglia legale fra la stessa Amber Heard e Lionsgate.

Secondo l’attrice, la produzione avrebbe sfruttato le sue immagini di nudo più di quanto fosse stato inizialmente concordato. L’accusa, finita poi in tribunale, sarebbe anche quella di aver addirittura usato (senza consenso) una controfigura per una scena di sesso esplicito non concordata, facendo credere al pubblico che la protagonista della scena fosse la stessa Heard.

Anche il regista, Matthew Cullen, ha portato il produttore Christopher Hanley in tribunale con l’accusa di frode. Hanley, dopo aver lincenziato il regista, non solo non lo avrebbe mai pagato, ma avrebbe addirittura realizzato una versione Producer’s Cut estremamente spinta, in assoluta contraddizione con gli accordi presi prima della realizzazione.

Dal canto suo, Hanley ha fatto causa ad Amber Heard, colpevole, a suo avviso, di non aver rispettato gli impegni promozionali e di aver creato tensioni sul set.

Ora, dopo tre anni di battaglie legali, London Fields è pronto a sbarcare sul grande schermo. Oltre ad Amber Heard, il cast del film vede anche la presenza di Johnny Depp (all’epoca erano ancora sposati), Billy Bob Thornton e Jim Sturgess.

JOHNNY DEPP SI TRASFORMA PER IL SUO PROSSIMO RUOLO: CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO!

Ecco il trailer:

Che ne pensate, amici della Scimmia? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here