Johnny Depp irriconoscibile: malattia o futuro ruolo?

Condividi l'articolo

Johnny Depp appare dimagrito e pallido in alcune foto con i fan.

In tour con gli Hollywood Vampires (a Lucca il 7 e a Roma l’8 luglio), gruppo formato insieme a Alice CooperJoe PerryJohnny Depp si fa fotografare insieme ad alcune fan a Mosca e a San Pietroburgo. L’uomo ritratto non è l’attore che tutti siamo abituati a riconoscere; decisamente dimagrito, il volto appare scarno e impallidito.

Che non sia uno dei periodi più rosei della vita dell’attore è noto.

Johnny Depp, infatti, ha dovuto fronteggiare diverse situazioni dolorose e stressanti negli ultimi anni: il travagliato e costoso divorzio da Amber Heart, svariate cause giudiziarie (tra le quali quelle con le ex guardie del corpo e la compagnia che gestisce il suo patrimonio) e la bancarotta.
Circostanze che avrebbero provato chiunque.

I fan di tutto il mondo mostrano preoccupazione e scrivono messaggi apprensivi sui social, temendo che sia malato.
Invece, semplicemente, ha dovuto rivoluzionare il suo aspetto per le riprese di Richard Says Goodbye, film che uscirà nel 2019 con protagonista Johnny Depp.

LEGGI ANCHE:  "Le spese di Johnny Depp erano folli e fuori controllo" dice l'ex manager

La trama del film segue la vicenda di un professore che, dopo una diagnosi che gli cambia la vita, decide di buttare al vento le convenzioni seguite fino ad allora e di lasciarsi trasportare da un profondo senso di libertà.