Dragon Trainer 3: ecco il magico trailer

Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film della saga dei draghi targata Dreamworks

Condividi l'articolo

Dragon Trainer 3 è in arrivo. L’uscita nei cinema italiani è prevista per il 31 Gennaio 2019. Si intitolerà Dragon Trainer: il Mondo Nascosto

Dragon Trainer 3 sarà il capitolo conclusivo di una delle saghe d’animazione più acclamate degli ultimi anni. Il franchise è ispirato ai libri per ragazzi fantasy di Cressida Cowell. Inoltre alla regia e alla sceneggiatura troviamo sempre Dean DeBlois, come per i due film precedenti.

Dragon Trainer 3

 

Inoltre, il cast dei doppiatori annovera tra le sue file nomi come: Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Kit Harrington, Craig Ferguson e F. Murray Abraham.

Oggi è uscito il primo trailer in italiano. Eccolo di seguito:

È stata fornita anche un’ anteprima della sinossi ufficiale della pellicola che vi riportiamo qui sotto:

Quella che era iniziata come un’ improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

LEGGI ANCHE:  Dragon Trainer 3: Il mondo nascosto arriva in home video con oltre un'ora di contenuti extra

Sarà doloroso dire addio a Sdentato, ma non vediamo l’ora di vederlo. E voi?