Aquaman: Johnny Depp è Mera in un esilarante video DeepFake [VIDEO]

In un nuovo esilarante video DeepFake, Johnny Depp è stato sostituito all'ex moglie Amber Heard nella parte di Mera in Aquaman

johnny depp, amberh heard, aquaman
Condividi l'articolo

La tecnologia DeepFake, che permette di sostituire il volto di un attore con quello di un altro, lo sappiamo, è oramai pratica abusata. Cosa succede quando viene però utilizzata in una delle situazioni più chiacchierate dell’intera industria cinematografica mondiale? Un capolavoro, ecco cosa. In un esilarante video, il volto di Johnny Depp è stato sostituito a quello dell’ex compagna Amber Heard in una clip tratta dal film Aquaman, nel quale la donna interpreta Mera recitando insieme a Jason Momoa.

Questo è solamente uno dei metodi, tra i più divertenti senza dubbio, nei quali i fan stanno tentando di mostrare il proprio disappunto per la situazione venutasi a creare dopo il processo che ha visto perdere Johnny Depp. L’attore aveva infatti denunciato il Sun che lo aveva definito Picchiatore di Mogli per ciò che avrebbe commesso durante il suo burrascoso matrimonio con la Heard.

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi: La Petizione per Johnny Depp arriva 470 mila firme

A causa di questa sentenza, Warner Bros ha scaricato il protagonista di Blow dal ruolo di Grindelwald nel prossimo film di Animali Fantastici, prendendo al suo posto Mads Mikkelsen.

Il problema nei fan è sorto quando la casa ha deciso di non trattare nello stesso modo Amber Heard, confermandola al suo posto nel prossimo Aquaman. Questo ha fatto letteralmente infuriare milioni e milioni di fan che sul web si stanno riversando in ogni dove per chiedere che Warner Bros cambi la sua decisione. Su Change.Org è stata anche lanciata una petizione (qui per vederla) per chiedere il licenziamento della Heard che ha raggiunto quasi le due milioni di firme.

Warner Bros è per ora solida nella sua decisione di mantenere l’attrice nel suo franchise DC.

Cosa ne pensate di questo video?