Amber Heard scriverà un libro sulla relazione con Johnny Depp

Una fonte anonima ha rivelato che a OK! Magazine che Amber Heard starebbe scrivendo un libro sulla relazione con Johnny Depp

amber heard, il potere dei soldi
Condividi l'articolo

Lo scorso 1 giugno una corte di Fairfax, in Virginia, ha ritenuto Amber Heard colpevole di diffamazione nei confronti dell’ex marito Johnny Depp condannandola a pagare 10 milioni di dollari all’ex marito (qui i dettagli). Con il passare dei giorni sono giunte notizie preoccupanti circa lo stato di salute delle finanze dell’attrice che ha rivelato di non essere in grado di pagare quella cifra (qui i dettagli). Inoltre è molto probabile che la sua carriera subisca una frenata a seguito della sentenza. Per tutti questi motivi sembra che la Heard voglia scrivere un libro che parli della sua oramai famigerata relazione per guadagnare denaro. A rivelarlo è stata una fonte anonima a OK! Magazine.

Amber considera finita la sua carriera a Hollywood. È già in trattative ed è entusiasta. A questo punto, non ha nulla da perdere e vuole raccontare tutto – si legge. È al verde, non in grado di rifiutare soldi

Tuttavia questa potrebbe non essere la migliore delle idee per Amber Heard. L’avvocato divorzista Dror Bike ha infatti spiegato allo stesso sito che se scrivesse le cose sbagliate, queste potrebbero ritercersi contro di lei.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard blasta la petizione contro di lei: "Sarò in Aquaman 2"

Il verdetto in Virginia dopo settimane di orribili testimonianze è stato devastante per la credibilità e la reputazione di Amber Heard. I giurati hanno sostanzialmente ritenuto che Heard non fosse credibile in alcun modo. I giurati hanno respinto la sua testimonianza nella sua interezza. Un giurato ha persino commentato che lo era non credibile quando ha pianto sul banco dei testimoni.

Nella misura in cui Heard vuole discutere questo caso e la sua relazione con Depp in una dichiarazione o un libro rivelatore, deve essere estremamente attenta a ciò che dice di lui. Depp e i suoi avvocati leggeranno tutto ciò che afferma la Heard. Se supera il limite, il che è probabile, non c’è dubbio che verrà colpita con un’altra causa per diffamazione e finirà di nuovo in tribunale.

Che ne pensate?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.