Jason Momoa criticato su Instagram a causa di Amber Heard

Jason Momoa nel mirino dei sostenitori di Johnny Depp

Jason Momoa
Condividi l'articolo

La polemica su Amber Heard inizia a toccare anche Jason Momoa

Tutto quello che Jason Momoa ha fatto è stato postare una foto su Instagram, con un riferimento alla Justice League e un messaggio in favore dell’ente benefico Autumn Foundation. Ma è stato abbastanza, per molti fan, vederlo ricomparire come Aquaman. Sono partite le critiche.

Critiche dirette, in realtà, non proprio a lui ma ad Amber Heard, la quale sembra confermata nel cast del secondo film di Aquaman come interprete di Mera. Cosa che in moltissimi non vedono troppo bene, naturalmente in relazione alla sempre più complessa situazione con Johnny Depp.

Depp è stato licenziato dal suo ruolo come Grindelwald nel franchise di Animali Fantastici dopo la sconfitta nella causa contro il tabloid The Sun. Giornale sul quale l’attrice ha attaccato l’ex-marito con le accuse a tutti note, concernenti la loro vita matrimoniale tempestosa e violenta.

Dopo il licenziamento gran parte del pubblico si è però schierato dalla parte di “Capitan Jack Sparrow”. Una petizione chiede a gran voce il suo reintegro nei film dell’universo di Harry Potter mentre un’altra, viceversa, vuole il licenziamento di Amber Heard da Aquaman 2.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp, presunto messaggio contro Amber Heard: "Anneghiamola"

La vicenda sta coinvolgendo tutti e sta letteralmente spaccando in due l’internet, popolato da utenti che del resto, comprensibilmente, cercano una distrazione adeguata dalla quarantena. Ed è diventata non più una questione di capire chi ha ragione, ma una questione di tifo.

Lo provano i commenti sotto il post di Jason Momoa, appunto, che accusano l’attore di non essersi schierato con nessuno dei due colleghi. In molti scrivono semplicemente: “Licenziate Amber Heard”, come se la decisione dipendesse da lui. L’attrice, dal canto suo, dice che “i social non decidono i casting”. Come andrà a finire?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.