Amber Heard ha ammesso di non aver mai amato sul serio Elon Musk

In uno scambio di messaggi con l'agente di Musk, emerso nel recente processo Heard-Depp, è uscito fuori che lei lo considerava un semplice tappabuchi.

Amber Heard
Condividi l'articolo

In questi giorni sta avendo luogo un processo senza precedenti nella storia di Hollywood che sta regalando, giorno dopo giorno, delle vere perle, soprattutto da parte di Amber Heard. Tutto è cominciato quando, dopo un matrimonio di poco più di un anno tra Johnny Depp e Amber Heard, quest’ultima ha iniziato ad accusare l’attore di violenza domestica, culminata nel 2017 con delle accuse dirette fatte circolare in molti giornali. Dopo che la carriera dell’attore è finita nel baratro, il divo si è appellato ai suoi avvocati ed eccoci qui.

È quindi in corso la controrisposta di Depp alle accuse della Heard e ad ora, dopo tre settimane di intensi scambi in tribunale, sembra che il protagonista di Pirati dei Caraibi stia avendo la meglio sulla sua ex-moglie. Tra i vari gossip che sono emersi in questi giorni, un ultimo dettaglio rende ancora più interessante la vicenda. Dopo essersi lasciata con Depp, l’artista si è vista con un periodo con Elon Musk, il noto miliardario fondatore di Tesla, ma, a quanto pare, non lo amava realmente.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk: "Non ho mai fatto sesso a tre con Amber Heard e Cara Delevingne"

Nelle ultime ore, come riportato da LADbible, infatti, in uno scambio di messaggi tra Amber Heard e l’ex agente di Depp, Christian Carino, è emerso che la donna non amasse veramente Musk e che lo considerasse solamente un tappabuchi per rimediare al vuoto lasciato dalla celebrità precedente. Tra l’altro, sembra che questa relazione tra i due fosse iniziata quando ancora la Heard stava con Depp, come ha cercato di dimostrare Johnny condividendo una foto, nel 2016, che mostrava proprio l’ex moglie e Musk in un ascensore.

La trama si infittisce, anche se però, giorno dopo giorno, sembra che la vittoria di Amber Heard sia sempre più lontana anche tenendo conto delle cose che stanno emergendo sul suo conto, come il fatto che non manifestasse segni di violenza sul corpo o una ditta di cosmetici che ha smentito delle dichiarazioni dell’attrice.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard in piazza per George Floyd, i fan: "Foto Fake" [FOTO]