Nintendo Direct 14 settembre 2023: tutti gli annunci [VIDEO]

Nintendo
Condividi l'articolo

Ecco tutti gli annunci della nuova Direct Nintendo, compresi nuovi giochi, titoli molto attesi e altro ancora!

Paper Mario: The Thousand-Year Door

Un remake dell’omonimo gioco uscito per Nintendo Game Cube nel 2004, il secondo nella serie di Paper Mario e da molti considerato il migliore della saga spin-off. Il titolo unisce elementi platform, action ed rpg in ambientazioni surreali con una trama sviluppata e tanti ambienti da esplorare. In uscita nel 2024.

Detective Pikachu Returns!

Il nuovo titolo dedicato a Detective Pikachu, personaggio ormai beneamato, è in arrivo su Switch dopo l’annuncio di qualche mese fa. L’avventura colma di mistero tingerà il mondo dei Pokémon di sfumature imprevedibili e promette di regalare molto divertimento anche stavolta. In uscita il 6 ottobre 2023.

Princess Peach: Showtime!

Un nuovo gioco a tema teatrale completamente dedicato alla controparte femminile di Mario: la principessa Peach, fin troppo spesso relegata a un ruolo passivo e qui finalmente protagonista di un’avventura tutta sua. Un titolo che promette molta originalità, in uscita il 22 marzo 2024.

LEGGI ANCHE:  Super Mario: una oscura teoria non vi farà più vedere i giochi allo stesso modo

Super Mario RPG

Un altro remake, stavolta dello storico e ingiustamente ignorato titolo cult del 1996, presentato qui in versione moderna in una veste completamente nuova. Il gioco è sviluppato da Square e vede Mario e compagni, com’è intuibile, inseriti in una perfetta cornice RPG. In arrivo su Switch il 17 novembre 2023.

Continua a pagina 2