Brendan Fraser si commuove al dolce commento di una fan [VIDEO]

Su TikTok è diventato virale un video che mostra la dolce reazione di Brendan Fraser ad un commento di una fan

brendan fraser
Condividi l'articolo

Ormai lo sappiamo. Brendan Fraser è uno degli attori più amati al mondo e l’amore dei fan lo commuove ogni volta. Vi ricorderete quando, qualche mese fa durante una videochiamata, si era commosso per il supporto che le persone gli stavano dando (qui i dettagli). Ebbene, quanto accaduto al recente Calgary Expo in Canada è molto, molto simile. L’attore infatti, durante una seduta di firma di autografi si è imbattuto in due ragazze che gli hanno chiesto di firmare un Funko Pop. Dopodichè le giovani hanno ringraziato Fraser per la “fantastica infanzia” che le attore le aveva dato. Lui quel punto è esploso in un ampio sorriso e l’ha salutate amorevolmente.

@imani.goulet

#brendanfraser #brendanfraserappreciation #brenaissance i love this man 🥹 my photo op with him and my signed funko are on my instagram: imani.goulet • everyone always says to never meet your heroes, i met mine and we almost burst into tears talking to eachother. thank you for everything brendan! ♥️

♬ original sound – imani 🌱

Tutti dicono sempre di non incontrare mai i tuoi eroi – ha scritto la ragazza nella didascalia del suo video. Io ho incontrato il mio e siamo quasi scoppiati in lacrime parlando tra di noi. Grazie per tutto Brendan!

Dopo un periodo molto complicato della sua vita, Brendan Fraser sta tornando a brillare. Dopo infatti l’enorme successo della serie Doom Patrol, l’attore è pronto a tornare in due progetti davvero di altissimo livello.

LEGGI ANCHE:  La Mummia, Brendan Fraser apre ad un quarto film

Lo ritroveremo infatti protagonista, per la prima volta dopo molto tempo, del film The Whale di Darren Aronofsky (qui i dettagli) e farà parte anche del cast di Killers of The Flower Moon di Martin Scorsese accanto ad assoluti gigantid del cinema mondiale come Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. Nel primo caso interpreterà uomo di Mormon Country, Idaho in lotta contro l’obesità clinica che tenta di restare attaccato alla vita tentando di ricontattare la figlia adolescente che non vede da molto tempo.

Nel secondo invece Fraser interpreterà l’avvocato WS Hamilton nella causa legale tra il popolo Osage e gli avidi proprietari di ranch accusati di star decimando la popolazione nativo americana.

Tutti amano Brendan Fraser.