Brendan Fraser villain in un film di Bollywood e nessuno lo sapeva [VIDEO]

Un utente di Twitter ha scovato una performance del 2019 di Brendan Fraser intento ad interpretare il villain in un film thriller di Bollywood

brendan fraser
Condividi l'articolo

Brendan Fraser, lo sappiamo, è un attore molto versatile in grado di passare da un ruolo ad un altro con grande facilità. Tuttavia non ci saremmo mai aspettati di vederlo nel ruolo di un villain in un thriller. Specialmente se si tratta di una produzione di Bollywood. Come notato infatti dall’utente Twitter Justin Decloux, il Robotman di Doom Patrol è apparso come uno dei cattivi nel film del 2019 Line Of Descent, thriller in cui i tre figli di un patriarca della mafia combattono per il controllo della famiglia. Fraser offre una performance nei panni di un trafficante di armi di nome Charu, i cui rapporti illeciti con la malavita indiana lo incastrano nel mezzo dell’implosione della famiglia.

Dopo un periodo molto difficile, Brendan Fraser sta tornando sulla cresta dell’onda. Sarà infatti protagonista del film The Whale di Darren Aronofsky (qui i dettagli), nel quale interpreterà un uomo in lotta contro l’obesità clinica, chiuso nel suo piccolo appartamento mangiando e attendendo la morte. In un disperato tentativo di rimanere attaccato alla vita, cercherà di ricollegarsi con la figlia adolescente lontana da tempo. L’uomo si troverà di fronte però una ragazza infelice con pochi peli sulla lingua.

LEGGI ANCHE:  The Whale, la polemica: "Perchè Fraser e non un gay obeso?"

Fraser farà parte anche del cast di Killers of The Flower Moon di Martin Scorsese, nel quale interpreterà l’avvocato WS Hamilton (qui le prime foto). La storia di questo nuovo lavoro del regista di Taxi Driver racconta infatti di un indagine fatta su una serie di omicidi che hanno afflitto gli Osage nella contea di Osage, in Oklahoma, durante gli anni ’20. Questi iniziarono dopo che il petrolio fu scoperto sulla loro terra. Al popolo Osage fu concesso il diritto di trarre profitto dal prezioso combustibile in tribunale. Tuttavia questo li rese il bersaglio di avidi proprietari di ranch. Dunque Fraser sarà protagonista delle sequenze forensi.

Anche in India sono pazzi di Brendan!