Brendan Fraser non sapeva di essere così adorato e si emoziona [VIDEO]

Ospite del FANEXPO di Boston, Brendan Fraser ha detto di non sapere di essere così amato e di essersi emozionato per questo

killers of the flower moon, brendan fraser
Condividi l'articolo

Dopo un lungo periodo decisamente buio Brendan Fraser sta tornando in auge, rendendo felici i suoi tantissimi ammiratori sparsi in giro per il mondo. Qualche tempo fa vi avevamo mostrato un video di TikTok divenuto immediatamente virale nel quale l’attore si commuove di fronte all’amore mostrato da una fan nei suoi confronti (qui i dettagli).

A distanza di qualche mese, ospite del FANEXPO di Boston, l’attore de La Mummia è tornato a parlare di quel momento, spiegando di non sapere di essere così tanto amato.

Quando infatti un fan gli è chiesto se sentiva che alcuni stavano portando il supporto un po’ troppo oltre, ha risposto:

Risponderò alla tua domanda. Solo di recente – e non sono molto bravo sui social media, perdonami per questo ho Sono un luddista a parte la cosa di Zelda  – ho fatto un incontro con i fan finito su TikTok e ho fatto una bella chiacchierata con questa adorabile donna di nome Lindley, ho imparato il suo nome. Mi è stato detto che è stato grande.

Fraser ha aggiunto che era un po’ scioccato dalla sua sincerità, ma che lo apprezza enormemente ed era completamente ignaro del fatto che c’è così tanto supporto per lui là fuori.

LEGGI ANCHE:  Brendan Fraser ringrazia per la nomination agli Oscar

Ritroveremo Brendan Fraser protagonista, per la prima volta dopo molto tempo, del film The Whale di Darren Aronofsky (qui i dettagli) e farà parte anche del cast di Killers of The Flower Moon di Martin Scorsese. Nel primo caso interpreterà uomo di Mormon Country, Idaho in lotta contro l’obesità clinica che tenta di restare attaccato alla vita tentando di ricontattare la figlia adolescente che non vede da molto tempo.

Nel secondo invece Fraser interpreterà l’avvocato WS Hamilton nella causa legale tra il popolo Osage e gli avidi proprietari di ranch accusati di star decimando la popolazione nativo americana.

Tutti amano Brendan.