No Way Home: Lillo è Spider-Man nell’esilarante spot pubblicitario [VIDEO]

Sony ha pubblicato un esilarante spot di Spider-Man: No Way Home con protagonista niente meno che il comico Lillo

spider-man no way home, lillo
Credits: YouTube / Spider-Man: No Way Home | Chi è Spider-Man? - Sony Pictures Italia
Condividi l'articolo

Oramai ci siamo. La settimana prossima arriverà finalmente nelle sale Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della trilogia MCU dell’Uomo Ragno con protagonsita Tom Holland (qui il trailer). L’attesa del film ormai è quasi incontrollabile e per questo Sony Italia ha deciso di scherzarci su con un esilarante tutto spot tutto italiano con protagonista Lillo.

In questi pochi secondi come potete vedere alcune scene tratte dal film sono state cambiate ponendo il celebre comico romano al posto di Holland. Nel Multiverso tutto è possibile recita lo slogan di questo breve ma geniale spot. Tuttavia difficilmente pensiamo di trovare il compagno di palco di Greg intento a volteggiare per le strade di New York appeso a delle ragnatele.

Lillo è stato uno dei concorrenti più apprezzati della prima stagione di LOL – Chi Ride è fuori, serie comica di Amazon Prime Video nella quale aveva dato vita ad un supereroe decisamente diverso dall’Uomo Ragno: Posaman. Parlando con La Stampa aveva anche spiegato da cosa è nata l’idea di quella Gag.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3: il trailer è il più visto nella storia nelle prime 24 ore

Posaman fa ridere perché faccio vedere che ci credo davvero. Funziona il contrasto fra la pochezza del supereroe e la serietà con cui si atteggia. Penso che in questo periodo Posaman rappresenti l’impotenza di cui tutti siamo vittime davanti alla pandemia. Nemmeno un supereroe può farci nulla.

Nel frattempo Sony ha deciso anche di farci un regalo molto meno ironico. Qualche ora fa infatti, durante il Late Show di Seth Meyers è stato infatti svelato il primissimo minuto di Spider-Man: No Way Home, cosa che ci ha permesso di scoprire il punto esatto della trama dal quale riprenderanno le vicende di Peter e amici (qui per vederlo).

Cosa ne pensate di questo spot? Quali mirabolanti magie vi aspettate di vedere grazie al Multiverso? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.