Spider-Man: No Way Home, ecco il primo minuto del film [VIDEO]

Marvel e Disney hanno rilasciato, durante il late Show di Seth Meyers, il primo minuto di Spider-Man: no Way Home

spider-Man no way home
Condividi l'articolo

La prossima settimana arriverà nelle sale di tutto il mondo l’attesissimo Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland (qui il trailer). Come se l’hype non fosse già al massimo, Marvel e Disney hanno deciso di rilasciare in rete il primissimo minuto del film durante l’ultimo episodio del Late Night con Seth Meyers.

Come potete vedere, la storia ripartirà esattamente dal punto nel quale l’avevamo lasciata al termine del precedente capitolo, Far From Home. Mysterio ha appena rivelato l’identità segreta di Spider-Man accusandolo di averlo ucciso ed ora Peter è in grossi guai. Corre a recuperare MJ dalla folla e fugge chiamando il suo amico Ned. Insomma non avremo salti temporali di alcun tipo e la trama scorrerà dal momento nel quale si era fermata.

Vi ricordiamo che questo Spider-Man: No Way Home, sebbene sia il capitolo conclusivo della trilogia, non sarà l’ultimo film dedicato all’Uomo Ragno di Holland. La produttrice Amy Pascal infatti, intervistata da Fandango qualche settimana fa, ha rivelato che Marvel e Sony sono già al lavoro per una seconda trilogia.

Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel, questo non è l’ultimo film di Spider-Man – aveva detto la donna, che è anche l’ex capo della Sony Pictures. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Stiamo pensando a questa come a una trilogia, e ora passeremo alla prossima. Questo non è l’ultimo dei nostri film MCU. Sì, Marvel e Sony continueranno ad andare avanti insieme come partner

Andando avanti con l’intervista, la Pascal aveva anche parlato dell’evoluzione che Spider-Man ha in questo No Way Home.

Questo film tratta di tutto. Riguarda la famiglia, l’amore, l’onore e il sacrificio. Ma è sempre incentrato sulle decisioni che Spider-Man deve prendere, giusto? Si tratta sempre di lui che è combattuto tra il momento in cui si trova e il destino che è davanti a lui, ed è quello con cui ha a che fare in questo film in un modo davvero grande.

Cosa ne pensate di questo primo minuto? Avete già ordinato i biglietti?