No way Home: Jamie Foxx anticipa la presenza di altri Spider-Man? [Foto]

Jamie Foxx ha postato un immagine che alcuni hanno interpretato essere un indizio per la presenza di più Spider-Man in No Way Home

no way home, electro
Condividi l'articolo

Il trailer di Spider-Man: No Way Home (qui per vederlo) ha mandato letteralmente in visibilio il web. Sono decine i fan che hanno studiato quei pochi minuti di video frame per frame alla ricerca di elementi che dovrebbero per ora rimanere celati. In particolare gli utenti del web sono alla spasmodica ricerca di qualche appiglio che possa confermare la presenza degli altri interpreti di Spider-Man, ovvero sia Tobey Maguire e Andrew Garfield. A dar animo a queste speranze è arrivo nelle ultime ore Jamie Foxx, attore interprete del temibile Electro che su Instagram ha postato uno scatto che ritrae un cielo illuminato da alcuni fulmini e con hashtag #chagingspiders, ovvero sia inseguendo i ragni, al plurale. Questo, unito al fatto che l’attore abbia anche utilizzato tre emoticon del fulmine è bastato a far sognare i fan.

Ovviamente siamo nel campo delle mere speculazioni in quanto potrebbe anche essere un semplice errore di battitura o magari Jamie Foxx ha voluto fare riferimento ad un altro volto di Spider-Man che potrebbe essere introdotto in questo No Way Home. Parliamo ovviamente di Miles Morales che in molti credono avrà spazio in questo film.

LEGGI ANCHE:  No Way Home, Willem Dafoe ha terrorizzato tutti con la sua risata [VIDEO]

Per i fan tuttavia è più facile sognare. A tal proposito, qualche giorno fa, un utente ha scovato un dettaglio nel trailer che mostra Lizard come se venisse colpito da dietro da un nemico che però non c’è (qui il video). In molti hanno dunque ipotizzato che in quelal sequenza ci fosse la presenza di un altro Spider-Man, cancellato al computer.

Voi cosa ne pensate? Jamie Foxx voleva davvero mandare un messaggio? Per sapere la verità dovremo attendere fino al 15 dicembre, data nella quale il film arriverà in sala, qualche giorno in anticipo rispetto a quanto annunciato in precedenza. Nel frattempo, fateci sapere la vostra nei commenti!