Spider-Man: No Way Home, nel trailer ci sono anche gli altri Peter Parker?

Alcuni fan hanno notato un dettaglio, nel nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, che potrebbe rivelare la presenza degli altri Parker

spider-man holland Maguire Garfield crossover
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Sony ha rilasciato il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland (qui per vederlo). Se da una parte moltissimi fan sono impazziti di gioia nel vedere più da vicino il ritorno del Green Goblin e di Sandman, dall’altra molti sono invece rimasti delusi nel constatare l’assenza di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, i due interpreti precedenti di Spider-Man e nemici giurati dei villain che appariranno in questo nuovo film.

Tuttavia, come spesso capita, questo trailer è già stato analizzato in ogni sua parte. Questo alla spasmodica ricerca di un qualche dettaglio che potesse rivelare altri dettagli sulla trama. Ebbene, alcuni attenti fan hanno notato, in una scena, un elemento che potrebbe rivelare la presenza di Andrew Garfield. In una sequenza vediamo infatti Spider-Man combattere contro Sandman, Electro e Lizard. Quest’ultimo pare ricevere un colpo da dietro e gira per questo di scatto il collo. In molti hanno ipotizzato che alle spalle della grossa lucertola ci sia dunque uno degli altri Peter Parker, saggiamente cancellato in occasione del trailer.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: No Way Home, anche il Daredevil di Cox nel trailer? [FOTO]

Per adesso non sono stati scovati indizi che rincondurrebbero alla presenza anche di Tobey Maguire. Tuttavia pare molto difficile che nel film ci sia uno senza l’altro. La battuta inoltre che Doc Ock recita nel trailer Tu non sei Peter Parker, lascia pensare che ci sarà anche un faccia a faccia con quello che per lui è l’autentico Spider-Man, appunto Maguire. Tuttavia queste sono per ora solamente speculazioni.

Per sapera la verità non resta che attendere il prossimo 15 dicembre, data nella quale Spider-Man: No Way Home arriverà in sala. Il film sarà diretto da Jon Watts, dietro la macchina da presa già nei due capitoli precedenti della saga e che tornerà a lavorare con Marvel con il prossimo reboot de I Fantastici 4, del quale però non sappiamo ancora nulla.

CHe ne pensate di questa specualazione?