Khaby Lame protagonista del nuovo spot di Xbox Series S [VIDEO]

Microsoft ha presentato il suo nuovo spot dedicato alla Xbox Series S e con protagonista la star del web Khaby Lame

khaby lame, xbox
Credits: YouTube/ Xbox Series S - Simply Next Gen - Wanna Build a Fort?
Condividi l'articolo

Khaby Lame è oramai uno degli influencer più affermati al mondo. I suoi numeri su TikTok e Instagram sono mirabolanti e, ovviamente, fioccano le collaborazioni lavorative. L’ultima in ordine cronologico è quella che il giovane di Chivasso ha stretto con Microsoft per pubblicizzare la Xbox Series S.

Nel video, che ricalca i classici sketch che hanno reso il giovane italiano un’autentica star del web, intitolato Vuoi costruire un forte? vediamo un video di alcune persone che appunto costruiscono una struttura difensiva. A questo punto Lame, scuotendo al testa, accende la console e gioca a Fortnite, costruendo un forte nel gioco e vincendo la partita. Come al suo solito, senza dire neanche una parola il giovane piemontese riesce a trasmettere tutti i messaggi che vuole, veicolandoli in modo rapido e spiritoso.

Non complicare troppo. Xbox Series S è semplicemente la next gen – si legge nella didascalia

Il futuro di Khaby Lame è ormai radioso e probabilmente destinato ad espandersi in moltissimi campi diversi. Qualche tempo, intervistato da Selvaggia Lucarelli per TPI, il giovane aveva spiegato di avere in progetto addirittura una collaborazione con Will Smith.

LEGGI ANCHE:  Ecco perché Khaby Lame si merita tutto il suo Successo

Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America – aveva detto. Mi hanno scritto tante persone famose. Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real Madrid, che vuole fare un video. Tra le cose che mi hanno proposto, però, tengo particolarmente a un lavoro in compagnia di Will Smith!

In futuro vorrei fare un film con Checco Zalone. Tolo tolo era bellissimo, lui è diverso dagli altri comici, fa cose più mature. Favij lo seguivo, mi piaceva vederlo quando giocava coi suoi cappelli strani, tutti lo seguivamo alla mia età.

Cosa ne pensate di questo spot?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo dei videogiochi!