Fortnite: un Tornado stacca i tetti delle case ma lui continua a giocare

Anton Williams nel 2018 divenne celeberrimo per aver continuato a giocare a Fortnite mentre un Tornado si abbatteva sulla sua città

fortnite
Condividi l'articolo

Vi è mai capitato di dire “Cascasse il mondo vincerò questa partita?”; probabilmente si. Tuttavia non lo avete mai fatto davvero. Anton Williams invece si. Il giovane di Greensboro, nel 2018, era nel bel mezzo di un’intensa partita a Fortnite (qui Jose Mourinho che parla dell’ossessione per il gioco dei suoi ragazzi) quando un violento Tornado si è abbattuto sulla sua città. Mancavano pochi giocatori alla vittoria, dunque ha pensato bene di non curarsi della drammatica situazione e di continuare a giocare.

Ero seduto a casa e stavo giocando a Fortnite e all’improvviso ho sentito un sacco di rumore. Guardo fuori dalla finestra e ho iniziato a vedere il tetto staccarsi dalle case di fronte a me – ha detto il giovane a WXII 12. Mi siedo di nuovo perché ci sono solo un paio di persone rimaste nella mia partita e stavo provando a vincere. Ma poi ha iniziato a peggiorare e ho iniziato a vedere le linee elettriche cadere, quindi ho detto a mia sorella e a mio nipote di andare in bagno.

Ma nel tentativo di garantire la sicurezza della sua famiglia, Williams ha affermato che la sua mente era ancora principalmente in modalità sopravvivenza però in Fortnite e non nella vita reale.

LEGGI ANCHE:  Cristopher Nolan, tre suoi film sbarcano su Fortnite: ecco come e quando vederli

 Onestamente, stavo pensando al gioco, ma speravo che tutti fossero a posto intorno a me – ha detto

Naturalmente, Internet ha riflettuto molto sulle priorità di Williams. 

Voglio mostrare un po’ di amore a quel bambino che stava giocando a Fortnite quando il Tornado ha colpito la sua casa a Greensboro ha scritto un utente di Twitter. Ha portato la sua famiglia in salvo e ha comunque ottenuto una Top 12. Un vero eroe.

Altri commenti hanno invece evidenziato il fatto che il giovane avesse una linea internet attiva durante un Tornado. Vorreste anche voi un wi-fi del genere vero?

Cosa ne pensate?

Segutieci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!