Robert Pattinson: “Final Fantasy VII il mio gioco preferito” [VIDEO]

Durante la campagna promozionale di Tenet, Robert Pattinson ha rivelato che FInal Fantasy VII è il suo videogioco preferito di sempre

robert pattinson, final fantasy VII
Condividi l'articolo

Sono in moltissime le star di Hollywood che stanno rivelando pian piano il loro sentito amore per i videogiochi. Uno degli ultimi in ordine cronologico a farlo è stato Robert Pattinson. L’attore, durante un’intervista di presentazione del film Tenet di Cristopher Nolan di circa un anno fa, ha infatti rivelato il suo gioco preferito di sempre. Si tratta di Final Fantasy VII.

Il mio preferito penso che fosse il gioco preferito di molte persone, ma è comunque Final Fantasy VII. Probabilmente una delle poche volte in cui ho pianto in vita mia è stata quando Aerith è morta.

Final Fantasy VII è sicuramente uno dei giochi più amati ed apprezzati da almeno due generazioni di videogiocatori. A riprova è arrivato anche il successo ottenuto dal remake, arrivato nello scorso anno del quale sono state vendute oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo, nell’attesa della seconda parte, prevista per il prossimo futuro.

LEGGI ANCHE:  The Batman: Robert Pattinson è guarito, ripartono le riprese

Ritroveremo Robert Pattinson, come ben saprete, a vestire i panni del Cavaliere Oscuro nel prossimo The Batman, diretto da Matt Reeves. Proprio nelle ultime ore sono arrivati i primi commenti da parte di coloro che hanno potuto assistere alla proiezioni di prova negli States. I primi pareri sono assolutamente entusiastici e parlano di un film crudo, duro, dai tratti quasi horror (qui tutti i dettagli).

Insieme all’attore londinese ci saranno Paul Dano nei panni dell’inquietante Enigmista e Colin Farrell che, dopo un’incrdedibile trasformazione, sarà invece il Pinguino (qui le parole dell’attore a tal proposito). Insieme a loro Zoe Kravitz che interpreterà Catwoman, John Turturro che sarà Carmine Falcone, Andy Serkis nei panni del fido maggiordomo Alfred e Jeffrey Wright in quelli del commissaro Gordon.

Cosa ne pensate di queste parole di Robert Pattinson? Qual è il vostro gioco preferito? Ditecelo nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!