The Batman, le prime reazioni sul film: “È un horror, Paul Dano è un pazzo”

Su Twitter stanno iniziando a circolare i pareri delle persone che hanno assistito alle proiezioni di prova di The Batman e sono entusiaste

the batman
Condividi l'articolo

Si sono svolte in questi giorni le prime proiezioni di prova di The Batman (qui il trailer), nuova iterazione del Cavaliere Oscuro diretta da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson. Su Twitter sono trapelate alcune reazioni alla visione che parlano di un film cupo, dai tratti quasi horror.

Conosco qualcuno che ha visto The Batman. Si tratta di un mio amico ed è una persona veramente affidabile. Ecco quello che mi ha detto (No spoiler). “Il film di Batman è un film horror. Molto grafico, molto scuro, molto spaventoso. Paul Dano è un ca**o di pazzo, così fottutamente spaventoso ho amato ogni secondo.”

Paul Dano, come saprete, interpreta Edward Nashton, l’Enigmista, uno dei villain principali del film.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Matt Reeves annuncia la fine delle riprese [FOTO]

I suoi pensieri su Zoë Kravitz come Catwoman: “Ho un milione di cose da dire su Catwoman, lei è la mia preferita, porca tro*a. Sicuramente la mia Catwoman preferita di sempre

I suoi pensieri sulla voce di Batman di Robert Pattinson: “La sua voce era perfetta secondo me”

Parere conclusvio: “C’è una scena alla fine che ha letteralmente fatto urlare tutti, tutti sussultavano… come se fossero tutti stupiti… non me ne frega niente di Batman o della DC eppure anche io mi sono stretto le ginocchia, ero sconvolto

LEGGI ANCHE:  Robert Pattinson: "Batman non è un eroe"

Nel cast, oltre ai già citati Robert Pattinson, Paul Dano e Zoe Kravitz, ci saranno Colin Farrell che ha subito un’incredibile trasformazione per diventare un perfetto Pinguino (qui i dettagli), John Turturro che sarà Carmine Falcone. Andy Serkis indosserà invece i panni del fedele maggiordomo Alfred e Jeffrey Wright quelli del Commissario Gordon.

Il film dovrebbe uscire, salvo ulteriori ritardi, il 4 marzo 2022 negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate di queste prime impressioni? Siete curiosi di vedere questa nuova versione di Batman? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.