Lara Croft sarà un personaggio giocabile su Fortnite

Lara Croft invade Fortnite!

Condividi l'articolo

Una skin di Lara Croft disponibile su Fortnite

Ebbene sì: Lara Croft, la storica protagonista di Tomb Raider, nonché uno dei personaggi più celebri della storia dei videogiochi, sarà giocabile su Fortnite. Per meglio dire, saranno disponibili diverse skin che riprodurranno le fattezze dell’archeologa dell’avventura in diversi dei suoi titoli storici.

Questo avverrà grazie al battle pass della stagione 6, capitolo 2 della famosa battle royale di Epic Games. Il tema dell’ultimo aggiornamento è “primal” (primevo, primitivo). Le fattezze dell’isola e dei biomi presenti sono già variate per riflettere questo tema e così di conseguenza tutte le varie feature importanti per la caratterizzazione dell’ambiente.

Venendo a Lara, il battle pass renderà disponibili diverse skin tratte dai più vari capitoli della sua saga, come si diceva. Sarà presente innanzitutto la Lara Croft “originale”, quella dello storico titolo del 1996 sviluppato da Core Design e distribuito da Eidos Interactive. Dove è iniziato tutto.

Un’altra skin riprenderà l’aspetto di Lara nel periodo Square Enix, mentre, infine, un’ultima skin (in copertina) mostra la Croft con un design molto più in linea con i tipici personaggi di Fortnite. Un’aggiunta significativa e di certo memorabile al carnet di personaggi del popolare gioco online, che farà certamente la gioia dei gamer più attempati.

LEGGI ANCHE:  Cristopher Nolan, tre suoi film sbarcano su Fortnite: ecco come e quando vederli

Fonte: New Musical Express