Fortnite, i giocatori della Roma sono ossessionati, Mourinho: “È un incubo”

Sul canale Youtube della A.S. Roma, l'allenatore Josè Mourinho ha parlato di come i suoi giocatori siano ossessionati da Fortnite

fortnite, mourinho
Credits: Youtube/ 10 RISPOSTE DI JOSÉ MOURINHO | INSTAGRAM, PIATTO PREFERITO E...FORTNITE! 🤣 - AS Roma
Condividi l'articolo

Fortnite è uno dei giochi più giocati al mondo. Tra le milioni di persone che ogni giorno si sfidano al titolo di Epic Games non mancano ovviamente celebrità e sportivi di ogni caratura e livello. Tuttavia, a quanto pare, tra i più appassaionti ci sono i calciatori della A.S. Roma, squadra della capitale allenata da Jose Mourinho.

É stato proprio il coach portoghese a sollevare il problema parlando sul canale Youtube della squadra.

Un vero incubo – spiega l’ex allenatore di Inter e Real Madrid. I calciatori stanno svegli tutta la notte a giocare a questa str***ata. E magari il giorno dopo c’è la partita

Questa è solamente una prova del successo quasi senza precedenti che Fortnite sta ottenendo fin dalla sua creazione e della sua trasversalità attraverso i medium. Proprio qualche tempo fa era arrivata la notizia che anche Aloy, protagonsita di Horizon Zero Dawn sarebbe come personaggio giocabile nel titolo di Epic Games (qui i dettagli). Qualche tempo fa era toccato anche a Lara Croft in un trend che porterà probabilmente quasi tutti i volti noti di qualsiasi titolo ad essere inserito nel pool del gioco.

LEGGI ANCHE:  Lara Croft sarà un personaggio giocabile su Fortnite

Nel corso degli anni Fortnite ha letterlamente fagocitato quasi ogni altro gioco simile arrivato sul mercato divenendo un fenomeno di massa in grado di coinvolgere anche altri settori come il cinema. Vi ricorderete infatti come il trailer di Tenet, ultimo film di Critopher Nolan, fu rilasciato proprio in anteprima sul gioco di Epic Games, creando un precedente che sarà destinato a fare scuola.

Anche voi siete tra gli assidui giocatori di Fortnite? Siete d’accordo con le parole di Jose Mourinho? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti relativi al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.