Horizon Zero Dawn: Aloy sarà giocabile in Fortnite

Ora potrete giocare a Fortnite nei panni di Aloy!

Condividi l'articolo

Anche Aloy di Horizon Zero Dawn si unisce alla pletora di personaggi extra di Fortnite

Buone notizie per i fan di Horizon Zero Dawn che si dilettano anche nelle battaglie su Fortnite. Aloy, la beneamata protagonista della saga Guerrilla Games, sarà infatti disponibile come personaggio giocabile nel famoso gioco online. E arriverà assieme ad una serie di contenuti extra nello store del gioco multiplayer online a partire dal 16 aprile 2021.

Aloy sarà in grado di utilizzare diversi degli oggetti tipicamente a sua disposizione in Horizon Zero Dawn. Si “porterà dietro” in Fortnite anche una schermata di caricamento dal suo gioco, più diversi contenuti bonus ancora. Un’ottima occasione per godersi le gesta dell’eroina in un contesto completamente diverso da quello nel quale siamo abituati a vederla.

Non è tutto perché, se non vi va di acquistare il bundle nello store, potete partecipare ad una gara speciale, che si chiama Aloy Cup, per vincere i contenuti gratuitamente. Cosa dovrete fare? Semplice, qualcosa che Aloy sa fare molto bene: tirare con l’arco. Si gareggerà a coppie e ciascuna squadra vincitrice potrà sbloccare il bundle. La gara inizia domani, 14 aprile.

LEGGI ANCHE:  Chi è Aloy, la protagonista della saga di Horizon [VIDEO]

E non è ancora finita, no. Perché gli organizzatori hanno pensato bene di far convergere Aloy assieme ad un’altra popolare eroina di recente sbarcata su Fortnite: Lara Croft. Le due potranno unire le forze in una speciale modalità a “tempo limitato”, in un’altra gara a coppia che avrò luogo dalle ore 15 del 16 aprile alle ore 15 del 18 aprile, per la durata di due giorni. Non mancate!

Fonte: Sony PlayStation