Asia Argento a Morgan: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme”

Morgan e Asia Argento di nuovo insieme?

Morgan
Credits: marc resom / YouTube
Condividi l'articolo

Asia Argento e Marco Castoldi di nuovo insieme?

Ricordate la vecchia coppia Morgan (Marco Castoldi) e Asia Argento? Su Clubhouse i due sembra abbiano ritrovato l’amore. O questo, perlomeno, emerge dalle parole di lei, che pare avere tutte le intenzioni di rimettersi assieme al cantautore. “Questo finale è un inizio. Riproviamo a metterci insieme” dice Asia, nell’ambito di una (pubblica) conversazione notturna.

Nel corso del cicaleccio i due hanno rivissuto la loro vecchia storia d’amore, esplorando fasti passati della loro passione. Di fronte alla proposta (una boutade o no?) di Asia, Morgan ha detto: “Occhio che poi i giornali scrivono tutto”, come infatti sta avvenendo in questo preciso istante.

Ma c’è un’intenzione seria, si tratta solo di una mossa pubblicitaria o magari davvero è sbocciato di nuovo l’amore? Castoldi ricorda le cause della loro separazione: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice”.

LEGGI ANCHE:  Bugo spiega perché ha "portato Morgan in tribunale"

Per tutta risposta, l’attrice ha replicato: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza!” e Morgan si è detto disponibile: “Quando?”. Non si sa. Il pubblico aspetta di vedere se le due celebrità sarann disposte a formare di nuovo una delle coppie più discusse nel jet-set italiano di venti anni fa.

Nel frattempo Morgan è sempre più o meno sotto l’occhio dell’opinione pubblica. Mai davvero dimenticato dopo Sanremo 2020, il cantante si è trovato recentemente al centro di alcune accuse di stalking. Marco Castoldi seguita, oggi più che mai, ad essere una figura discussa e controversa.

Fonte: Corriere della Sera

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.