“Morgan potrebbe tornare per la finale”, l’indiscrezione

Durante Viva Radio 2, Fiorello ha aperto alla possibilità che Morgan torni per la finale di x Factor

morgan
Condividi l'articolo

Continua la bagarre attorno a X Factor. Come sparete Morgan è stato licenziato dal talent a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati (qui i dettagli). Tuttavia potrebbe, in maniera assolutamente insospettabile, tornare per la finale del talent show in programma il prossimo 7 dicembre. Durante Viva Radio 2, Fiorello ha infatti lanciato l’indiscrezione dicendo:

Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente

Qualche giorno fa Morgan, ospite al Palazzo Stampa di Soncino, a Milano, per l’inaugurazione ufficiale di Biennale Milano International Art Meeting, aveva parlato del suo licenziamento dicendo:

Non c’è una coscienza del professionismo, del lavoratore e dell’artigiano artista e lo dimostra il fatto che io sia stato rimosso da un incarico, che era un lavoro. Tutti dicono che sono un privilegiato, ma sono un lavoratore normale che è stato licenziato senza un motivo. Se fosse capitato a un metalmeccanico ci sarebbero le proteste di piazza. Se capita a me no; è la mentalità che va un po’ cambiata perché c’è una mentalità involuta. Poi uno può fare anche delle leggi ma finché la mentalità è questa e si pensa che il musicista debba suonare gratis perché è bello”.

Parlando poi della musica in generale, Morgan aveva detto:

LEGGI ANCHE:  Morgan: ecco com'è finita in tribunale con Bugo [FOTO]

L’arte non è mai violenta, è un’espressione di gentilezza e per questo dico che è femminile. Ma i testi del rap non è che siano proprio eccezionali. Un tempo, una decina di anni fa, quando l’hip-hop in Italia stava muovendo i primi passi, erano quasi interessanti perché sembrava quasi che sostituissero quelli dei cantautori, oggi però sono degenerati e sinceramente sono troppo violenti. E non mi piacciono i testi violenti”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa