Khaby Lame diventa cittadino italiano: la cerimonia a Chivasso

Khaby Lame, il più seguito TikToker al mondo, è ora ufficialmente cittadino italiano. Ecco la cerimonia ufficiale

Khaby
Credits: Comune di Chiavasso / YouTube
Condividi l'articolo

Khaby Lame è ora diventato cittadino italiano residente nel comune di Chivasso, in Piemonte

Khaby Lame era già di fatto italiano, avendo vissuto gran parte della sua vita in Piemonte fino alla grande fama come tiktoker più seguito del mondo. Ora lo è ufficialmente, in seguito ad una cerimonia tenutasi nel comune di Chivasso (video qui sotto), in provincia di Torino, che gli ha garantito la cittadinanza.

“Mi sentivo italiano anche prima di oggi” dice appunto Khaby, intervistato sul significato che ha per lui questo importante passo. “Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato”, dice nel suo giuramento. Che poi definisce: “Una grande responsabilità, non sono parole al vento: poco ma sicuro”.

Parlando del suo passato poi Khaby dice: “Io ho sempre vissuto alle case popolari, però nel nostro nulla eravamo comunque felici, eravamo contenti, giocavamo in cortile, anche se nessuno aveva niente”. Da allora di passi ne ha fatti Khaby, da gigante e anche molto in fretta, divenendo uno dei volti mediatici più famosi al mondo.

LEGGI ANCHE:  Khaby Lame annuncia un progetto con Will Smith per il prossimo autunno

Ed è così, con tra l’altro indosso una bellissima felpa di One Piece, che questo nuovo intrattenitore di successo corre ad ingrossare le fila dei nuovi personaggi italiani che si stanno tutti a loro modo facendo notare nel mondo, da Achille Lauro ai Maneskin. Per lui si profila un futuro luminoso, e orgogliosamente da italiano.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa