Fallout: le nuove immagini del Vault nella serie sono spettacolari [FOTO]

Fallout
Condividi l'articolo

La serie Amazon basata sulla saga di Fallout parte più che bene con accuratissime scenografie

Ecco le prime immagini del Vault 32, dove in parte sarà ambientata la nuova serie tv basata sulla saga videoludica di Fallout. La serie, prodotta da Amazon Prime Video, ha iniziato le riprese il 5 luglio 2022 e anche se ancora non abbiamo una data d’uscita e ci sono poche info precise al riguardo, a vedere queste anticipazioni viene l’acquolina in bocca.

Anche se infatti l’ambiente ricostruito non corrisponde tecnicamente a nessuno di quelli effettivamente esplorati nei giochi della serie Bethesda, c’è da notare come la caratterizzazione dei tipici Vault dei titoli Fallout sia rispettata appieno. Possiamo ammirare diversi ambienti sul set che promettono un realismo eccezionale.

image 1
image 2
image 3
image 4
image 5
image 6
image 7

Ricapitoliamo quello che sappiamo finora, a partire da nomi degli sviluppatori che sono Jonathan Nolan (fratello del regista Christopher) e la compagna Lisa Joy. Insieme hanno precedentemente ideato Westworld, l’adattamento moderno dei noti film distopici anni ’70. Non nomi qualunque.

LEGGI ANCHE:  Fallout: i veterani di New Vegas tendono una trappola ai nuovi arrivati

Nel cast abbiamo confermati Ella Purnell (Yellowjackets, Arcane, Star Trek: Prodigy) e Walton Goggins (che sarà pure un ghoul). Tra gli altri sappiamo che ci sarà anche Kyle MacLahlan, superstar di Twin Peaks e storico collaboratore di David Lynch, come nome portante. Le vicende saranno ambientate in seguito alla classica apocalisse nucleare avvenuta nell’anno 2077.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca