Amy Lee degli Evanescence canta Freak on a Leash assieme ai Korn [VIDEO]

Amy
Condividi l'articolo

Amy Lee assieme a Jonathan David e compagni su un classico della band nu metal

Un bellissimo momento e specie per i nostalgici dei tempi andati di Amy Lee, Evanescence e Korn. Band differenti ma entrambe riconducibili al filone nu metal, che vent’anni fa trovava il suo successo grazie ai famosi video passati su MTV e nutriva l’immaginario musicale di una generazione che non aveva mai conosciuto prima un rock così “duro”.

Oggi Korn ed Evanescence vanno in tour insieme negli Stati Uniti e in occasione della serata d’apertura, ieri, Amy Lee si è unita a Jonathan Davis e alla sua band per un’esplosiva performance di Freak on a Leash. Parliamo di quella che è forse la più famosa canzone dei Korn, nonché classico del nu metal di tutti i tempi.

Gli Evanescence hanno suonato uno show di 15 canzoni includendo molti loro classici tra i quali Going Under, My Immortal e ovviamente Bring Me to Life, ma lasciando spazio anche a sei canzoni dal loro nuovo album, The Bitter Truth. I Korn hanno poi regalato ai fan sedici canzoni, in gran parte vecchi successi tratti dalla loro vasta discografia.

Potete vedere qui lo stupendo video della performance a sorpresa, che riunisce due vecchi amici a distanza e si trasforma anche in una celebrazione dei bei tempi andati, quando la musica, c’è da dirlo, era un’altra. Una splendida serata per chi è cresciuto con queste due band e con questa canzone sempre nelle cuffie.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente