Khaby Lame sogna di diventare un attorre: “Voglio essere come Will Smith”

Khaby Lame, parlando con TMZ, ha rivelato di voler diventare un attore e di avere in Will Smith il suo idolo

khaby lame, will smith
Credits: YouTube/ khaby lame
Condividi l'articolo

Khaby Lame, che ha appena detronizzato Charli D’Amelio come star assoluta di TikTok (qui i dettagli), non ha intenzione di fermarsi al mondo del web, ma anzi vorrebbe passare alla recitazione. Il giovane ragazzo italo-senegalese ha rilasciato di recente un’intervista con TMZ dove ha confessato di avere in Will Smith il suo più grande idolo e di voler essere come lui.

Ho iniziato a sognare di essere un attore e di fare quello che fa [Smith] dopo aver visto Willy, il principe di Bel-Air. Quindi è sempre stato il mio idolo e voglio essere come lui

L’intervistatore ha chiesto a Khaby Lame se questo significasse che voleva recitare in programmi TV o film, a cui ha risposto:

Il mio obiettivo è quello di essere in un film e, si spera, un giorno con Will Smith

Condividendo un messaggio direttamente all’attore premio Oscar per King Richard, Lame ha detto direttamente alla telecamera di TMZ: “Ehi Will, aspettami… Vengo a fare un film con te“. 

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: invade gli altri giocatori travestito da Will Smith [VIDEO]

Circa un anno fa Lame, intervistato da TPI, aveva confessato per la prima volta questa sua vocazione, rivelando in quel caso un progetto insieme a Will Smith che, evidentemente, non si è poi trasformato in realtà.

Da bambino sognavo di fare il comico. Guardavo Il principe di Bel-Air con Will Smith, i film con Checco Zalone ed Eddie Murphy e facevo già il pagliaccio con gli amici. Mi piace far ridere le persone.

Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America. Mi hanno scritto tante persone famose. Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real Madrid, che vuole fare un video. Tra le cose che mi hanno proposto, però, tengo particolarmente a un lavoro in compagnia di Will Smith!

Che ne pensate di queste parole di Khaby Lame?