Khaby Lame annuncia un progetto con Will Smith per il prossimo autunno

Intervistato da Selvaggia Lucarelli per TPI, Khaby Lame ha annunciato un progetto che lo vedrà lavorare con niente meno che Will Smith

khaby lame, will smith
Credits: YouTube/ khaby lame
Condividi l'articolo

Khaby Lame è il fenomeno social del momento. Il giovane ventunenne è infatti divenuto il più grande Tiktoker al mondo superano addirittura i 64 milioni di Followers. Intervistato da Selvaggia Lucarelli per TPI, il ragazzo di Chivasso ha raccontato del suo passato e dei suoi progetti futuri tra i quali spicca una collaborazione con niente meno che Will Smith (qui le 10 migliori performance dell’attore).

Da bambino sognavo di fare il comico. Guardavo Il principe di Bel-Air con Will Smith, i film con Checco Zalone ed Eddie Murphy e facevo già il pagliaccio con gli amici. Mi piace far ridere le persone.

Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America. Mi hanno scritto tante persone famose. Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real Madrid, che vuole fare un video. Tra le cose che mi hanno proposto, però, tengo particolarmente a un lavoro in compagnia di Will Smith!

Andanndo avanti con l’intervista, Khaby Lame ha rivelato come tra i suoi sogni ci sia quello di lavorare con Checco Zalone oltre a mostrare apprezzamento per il lavoro di Favij.

LEGGI ANCHE:  Ecco perché Khaby Lame si merita tutto il suo Successo

In futuro vorrei fare un film con Checco Zalone. Tolo tolo era bellissimo, lui è diverso dagli altri comici, fa cose più mature. Favij lo seguivo, mi piaceva vederlo quando giocava coi suoi cappelli strani, tutti lo seguivamo alla mia età.

Le parole del Manager di Khaby Lame

A conclusione dell’intervista è intervenuto anche Alessandro Riggio, il manager del giovane, che ha spiegato i metodi di monetizzazioen di TiTikTok.

Ti dico subito che 50 milioni di follower non sono 50 milioni di euro e, se totalizzi 70 milioni di follower in 45 giorni, non diventi milionario. Adesso Khaby ha fatto sponsorizzazioni con Barilla, ma siamo ancora agli inizi. La monetizzazione per Khaby arriva dai contenuti di TikTok, dove lui guadagna sull’engagement. Molti pensano che si monetizzi soprattutto dalle views, invece si monetizza di più se il video prende tot like, commenti condivisioni eccetera… Il guadagno viene dall’engagement generalizzato. Lo sharing, i commenti e i like contano più delle visualizzazioni. Inoltre il conteggio è basato sulle 24 ore, non sul cumulo dei numeri degli altri giorni. Guadagni sui 20 milioni di views in 24 ore, non sui 200 in due mesi

Cosa ne pensate? Vi piace la comicità di Lame? Noi non possiamo che fargli un grande in bocca al lupo per il futuro!

LEGGI ANCHE:  Chris Rock, dopo lo schiaffo si impennano le vendite per il suo show